STEP 13 - M5S: LA STAMPELLA DEL POTERE

Fermo restando la buona volontà di gran parte degli aderenti alla base politica del "Movimento", vertici esclusi, per cogliere appieno quale sia il pensiero espresso dai vertici dei 5 stelle, che manovrano in penombra le scelte grilline, è bene iniziare col prendere visione del video ''Gaia'', reperibile sul sito stesso della Casaleggio & Company (su youtube il filmato si chiama: "GAIA - Il futuro della politica: NWO", pensate citano il Nuovo Ordine Mondiale addirittura nel titolo!) e prodotto dallo stesso Casaleggio. Filmato che mette in luce lo "spirito" ideologico che anima l'operato del M5S. Direttamente prodotto dalla Casaleggio Associati e diffuso in rete dalla società milanese anche un altro video: "Prometheus - la Rivoluzione dei media" con richiami esoterici come quando alla menzione del termine "Prometheus" (personaggio chiave della dottrina massonica/teosofica), compare il celebre occhio divino nel triangolo raggiante (occhio di Horus).

Con una sottile musica d'atmosfera il filmato pone di fronte allo spettatore una terribile realtà, raccontata però come una filastrocca per bambini, con tanto di riferimenti grafici. In una prima parte viene sottolineata l'importanza dei media nel corso della storia, evidenziando come la Rivoluzione Francese (cosa vera) sia stata supportata dalla stampa, il fascismo dalla radio, il nazismo dal cinema. Così il Movimento 5 Stelle, alla base del quale sta le rete internet, si appresta a fronteggiare una guerra senza precedenti che inizierà nel 2020, nella quale l'oriente e l'occidente si scontreranno con armi batteriologiche: roba da far accapponare la pelle. Tutto ciò è illustrato in vista della formazione di un unico "Governo Mondiale" (Nuovo Ordine Mondiale) quale panacea per "evitare" queste catastrofi.

Il Nuovo Ordine Mondiale ipotizzato dai vertici dei 5 Stelle è una sorta di Nuovo Ordine Mondiale "buono" in contrasto con il Nuovo Ordine Mondiale "cattivo" dei banchieri, delle lobby e delle multinazionali. In realtà questo contrasto viene accentuato proprio per "abbindolare" tutti ad accettare il Nuovo Ordine Mondiale "buono" come unica salvezza per il mondo.

Un Nuovo Ordine Mondiale che dovrebbe realizzarsi in un futuro ormai prossimo che preveda la sostanziale e progressiva abolizione delle religioni (ed in particolare la distruzione del vero Cristianesimo: obiettivo primario dei massoni-illuminati), soppiantate da un'unica religione mondialista incentrata sul culto pagano e luciferino della dea madre (Gaia per l'appunto) la Terra. Nuova forma di panteismo, questa, che si sposa a pieno con gli obiettivi perseguiti fin dal Settecento dalla Massoneria e dalla setta degli Illuminati di Baviera, la loggia massonica, probabilmente, più potente al mondo. Filosofia che "casulamente" si allinea benissimo con la stessa filosofia di Casaleggio o, se volete, grillina.

Inoltre, come non tutti sanno, il "mondialismo moderno", come vedremo ancora in seguito, propina l'applicazione sistematica delle tesi malthusiane sul ridimensionamento demografico, mediante il controllo delle nascite, con aborti, vaccini e pianificazioni demografiche di ogni sorta.

Per concludere; com'è possibile che la visione GAIA del Nuovo Ordine Mondiale sia in linea con il pensiero della stessa élite che il M5S dovrebbe teoricamente combattere? Non è questo un gran controsenso? Non se si approfondisce la questione, scoprendo che il modello GAIA è di origine molto antica, originario culto pagano della terra è stato in seguito ripreso dalle scritture "new age" e si pone come una sorta di nuovo credo religioso, dove il bene comune (deciso dall'élite) diventa legge, a discapito di qualsiasi libertà personale. E se di primo acchito, questo progetto potrebbe sembrarvi in qualche modo positivo, in realtà, non lo è affatto. Ma lo capirete meglio in seguito.

© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia