STEP 30 - IL GIURAMENTO GESUITA E L'OCCULTISMO CRISTIANO

"Non vi farete idoli, non vi eleverete immagini scolpite, nè statue e non collocherete nel vostro paese alcuna pietra ornata di figure, per prostrarvi davanti ad essa, poiché io sono l'Eterno, l'Iddio vostro."

Levitico 26:1

Gli idoli sono una creazione umana. Il paganesimo ha sempre avuto la trinità, padre, madre e figlio come possiamo vedere da questo schema.

Il cattolicesimo ha ripreso questa trinità per applicarla al cristianesimo, facendoli diventare padre, figlio e spirito santo. Ma la trinità non esiste nella Bibbia, c'è solo un Dio in cielo, c'è Gesù che è Dio fatto uomo, e lo spirito santo che è lo spirito di Dio (chiamato anche spirito consolatore) che riceviamo quando "nasciamo di nuovo" in Gesù Cristo.

Nessuna trinità. Tutto inventato per adattare il paganesimo al "costume di scena" cristiano.

Ad ogni modo per gli iniziati la trinità significa padre, madre e figlio. Forse avrete già intuito che la madre che deve essere innalzata è Maria, madre di Gesù che viene chiamata "regina dei cieli" titolo che veniva attribuito a Semiramide.

CHI ERANO I TEMPLARI

"L'ordine venne fondato nel 1118, al termine della prima Crociata, dall'aristocratico Hugo di Payns, l'Ordine dei Templari era originariamente costituito da 11 frati francesi che, armati di spada, ebbero il compito di difendere dagli infedeli i pellegrini che viaggiavano lungo le strade sante fra Jaffa e Gerusalemme. L'Ordine, che aveva sede sul luogo in cui si credeva sorgesse nell'antichità il tempio di Salomone (da cui il nome), fu riconosciuto dalla Chiesa nel 1129 e gli vennero in seguito concessi ampi privilegi."

Divennero un ordine famossimo e potentissimo che controllava le finanze in tutte le aree d'influenza, una sorta di élite bancaria del tempo se volete. Erano un ordine cattolico romano facente ufficialmente parte della chiesa cattolica.

Se non che, meno di 200 anni dopo la sua creazione l'ordine fu bandito. Il re di Francia, Filippo il Bello, fece arrestare tutti i Templari in Francia ed il 13 ottobre 1307 li condannò a morte. Era un venerdì, e da quel giorno "venerdì 13" è diventato un giorno sfortunato... che coincidenza!

Erano stati giudicati colpevoli di adorare un idolo (Baphomet) che per loro rappresentava il vero Dio, colpevoli di cerimonie oscene con insulti alla croce e negazione di Cristo, e colpevoli di sodomia. Il leader fu condannato a morte ma l'ordine non scomparve nonostante scomunicato anche dalla chiesa cattolica, che in pratica però affidò in seguito molti dei loro compiti ai Cavalieri Ordinati (Cavalieri di Malta). Tra gli obbiettivi principali di questi ordini cattolici c'è la ricostruzione del Tempio di Salomone, obbiettivo riscontrato anche nella framassoneria e nell'ordine gesuita. I gesuiti hanno ereditato tutto dai templari. Fondato il 15 agosto 1534 dallo spagnolo Iganzio di Loyola, e sancito ufficialmente dal papa Paolo II il 27 settembre 1540 con la bolla papale "Regimini militantis Ecclesiae", questo ordine nacque per contrastare la riforma protestante, difendendo gli interessi papali ed essendo un campione di unità cattolica con totale devozione e sottomissione al vicario di Cristo. Tutt'oggi i gesuiti dominano il mondo tramite politica ed economia, chiaramente in maniera indiretta, servendosi di "manovalanza" che opera per conto loro.

I gesuiti sostengono che, nella persona del generale gesuita (il cosiddetto papa nero) bisogna vedere il Cristo, e se anche Dio vi desse un cane come generale dovreste obbedirgli come se fosse Gesù Cristo in persona. Questo tipo di obbedienza Loyola la chiamava "perinde ac cadaver" ovvero obbedienza come corpi morti, che oggi tradurremmo come cieca obbedienza.

Tratto da https://www.focus.it/cultura/storia/chi-erano-i-templari


IL GIURAMENTO GESUITA

Di seguito trascrivo per intero, il giuramento gesuita che ogni gesuita deve fare per entrare a far parte dell'ordine.

Lo stesso identico giuramento si può trovare nel libro 'Roma Sotterranea' di Carlos Didier, tradotto dal Francese e pubblicato a New York nel 1843. Si può anche trovare nella Biblioteca del Congresso, Catalogo Numero 66-43354, nonché registrato nei giornali del 62° congresso, 3° sessione, dei registri del congresso degli Stati Uniti (House Calendar N° 397, registro N° 1523, 15 febbraio, 1913, pp.3215-1316):

SUPERIORE: "Ti è stato insegnato a piantare insidiosamente il seme della gelosia e dell'odio fra le comunità, le province e gli stati che erano in pace, ed a spingerli nel sangue, a coinvolgersi in guerre l'uno contro l'altro, ed a creare rivoluzioni e guerre civili in paesi che erano indipendenti e prosperi, che coltivavano l'arte della scienza e godevano della benedizione della pace. E a prendere posizione con i combattenti e per agire segretamente insieme al tuo fratello Gesuita, che potrebbe essere impegnato dall'altra parte, e ad essere apertamente in opposizione a ciò con cui tu sei connesso, in modo che infine la Chiesa ne tragga vantaggio, alle condizioni fissate nei trattati di pace, e che il fine giustifica i mezzi. Ti è stato insegnato il tuo dovere come spia, per raccogliere tutti i fatti, le statistiche ed i dati in tuo potere da ogni fonte; ad ingraziarti la fiducia dei circoli familiari dei Protestanti e degli eretici di ogni classe e carattere, così come quella di commercianti, banchieri, avvocati, nelle scuole e nelle università, nei parlamenti e nelle legislature, tra giudici e consigli di stato, e ad essere "ogni cosa per ogni uomo" per il bene del Papa, di cui siamo servitori fino alla morte. Hai ricevuto tutte le istruzioni in qualità di novizio e neofita, ed hai servito come coadiutore,confessore e prete, ma non sei stato investito di tutto ciò che è necessario per comandare nell'Esercito di Loyola al servizio del Papa. Devi servire nel momento giusto come strumento ed esecutore, diretto dai tuoi superiori; poiché nessuno qui può comandare se non ha consacrato le sue opere con il sangue dell'eretico; perché senza perdita di sangue nessun uomo può essere salvato. Quindi, per adattarti al tuo lavoro ed assicurarti la tua salvezza, in aggiunta al tuo giuramento formale di obbedienza al tuo Ordine ed alleanza al Papa, ripeterai dopo di me:

Io, ______ ______, adesso, in presenza di Dio Onnipotente, della Benedetta Vergine Maria, del benedetto Arcangelo Michele, del benedetto S. Giovanni Battista, dei santi Apostolo S. Pietro e S. Paolo e di tutti i santi e dei sacri ospiti dei cieli e di te, mio padre spirituale, Generale Superiore della Società di Gesù, fondata da S. Ignazio Loyola, nel Pontificato di Paolo Terzo e continuata fino ad oggi, dichiaro e giuro sul grembo di Maria, sulla matrice di Dio, sula verga di Gesù Cristo, che sua Santità il Papa è il Vice-reggente di Cristo ed è il Vero ed Unico capo della Chiesa Cattolica Universale sulla terra; e che per le virtù di legame e della dissoluzione date a Sua Santità dal mio Salvatore Gesù Cristo, egli ha potere di deporre re eretici, stati, governi e alleanze che saranno illegali senza il suo consenso, e che possano essere distrutti senza problemi. Quindi, fino all'ultimo dei miei poteri, io difenderò questa dottrina ed i diritti di Sua Santità contro tutti gli usurpatori di qualsiasi autorità eretica o Protestante, ed in particolare la Chiesa Luterana di Germania, Olanda, Danimarca, Svezia e Norvegia, e le chiese che ora pretendono autorità di Inghilterra e Scozia, e le loro affiliate che si sono stabilite in Irlanda e nel Continente Americano ed in altri luoghi, e tutti gli aderenti che si oppongono alla Sacra Madre Chiesa di Roma sia che siano usurpatori che eretici.

Rinuncio e dismetto qualsiasi alleanza a qualsiasi re, principe o stato eretico che si definisca Liberale o Protestante o che obbedisca a una di queste leggi o ai loro magistrati e ufficiali. Dichiaro inoltre che le dottrine delle chiese d'Inghilterra e Scozia, dei Calvinisti, degli Ugonotti e di altri che si definiscono Protestanti o Liberali sono condannabili, e che essi stesso hanno condannato chi non le abbandonerà. Dichiaro inoltre che aiuterò, assisterò e consiglierò ogni e qualsiasi agente di Sua Santità in ogni luogo dove sarò, in Svizzera, Germania, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Inghilterra, Irlanda, America o in qualsiasi altro regno o territorio dove sarò, e farà il massimo per estirpare le dottrine Liberali o Protestanti e per distruggere tutti i poteri che pretendono, siano essi regali o altri.

Prometto e dichiaro inoltre nondimeno di essere autorizzato ad assumere qualsiasi eretico religioso al fine di propagare gli interessi della Madre Chiesa, e a mantenere segreti e privati i consigli dei suoi agenti di tanto in tanto in maniera che possano fidarsi di me, e non divulgare questo, direttamente o indirettamente, a voce o per iscritto o in altra maniera; ma di eseguire tutto ciò che sarà proposto, affidato o scoperto da te mio padre spirituale, o da chiunque di questo sacro convento.

Prometto e dichiaro inoltre che non avrò alcuna opinione o volontà personale, o nessuna riserva mentale qualunque essa sia, anche da morto o cadavere (perinde ac cadaver), ma che obbedirò senza esitazione ad ogni e qualsiasi comando che io possa ricevere dai miei superiori nella Milizia del Papa e di Gesù Cristo. Che io andrò in qualsiasi parte del mondo in cui sarò inviato, nelle gelide regioni del Nord, nelle infuocate sabbie del deserto dell'Africa, nelle giungle dell'India, nei centri di civiltà dell'Europa, o nelle steppe selvagge ed infestate d'America, senza borbottare o lamentarmi, e che sarò remissivo verso qualsiasi cosa mi sia comunicata.

Prometto e dichiaro inoltre che, quando si presenti l'opportunità, muoverò una inarrestabile guerra, segretamente o apertamente, contro tutti gli eretici, i Protestanti ed i Liberali, perché sono indirizzato a fare questo, ad estirparli e sterminarli dalla faccia della terra; e che non farò distinzioni di età, sesso e condizione; e che impiccherò, brucerò, getterò nell'immondizia, bollirò, scorticherò, e seppellirò vivi questi eretici infami, strapperò stomaco ed utero alle loro donne e schiaccerò contro il muro la testa dei loro bambini, in maniera da annientare per sempre questa abominevole razza. Che quando questo non si possa fare apertamente, userò segretamente il calice avvelenato, la corda per strangolare, il ferro del pugnale, il proiettile di piombo, senza distinzione di onore, rango, dignità o autorità della persona o delle persone, qualsiasi sia la loro condizione in vita, sia pubblica che privata, e che io possa essere indirizzato a fare questo in qualsiasi momento dagli agenti del Papa o dai Superiori della Fratellanza della Santa Fede, della Società di Gesù.

A conferma di tutto ciò, io dedico la mia vita, la mia anima e tutti i miei poteri corporali, e con questo pugnale che io adesso ricevo sottoscrivo il mio nome scritto con il mio sangue a testimonianza di questo; dovesse provarsi che sono debole o falso nella mia determinazione, che possano i miei fedeli soldati o i soldati della Milizia del Papa tagliarmi le mani ed i piedi, e la mia gola da orecchio ad orecchio, aprire la mia pancia e bruciarla con lo zolfo, e punirmi con qualsiasi pena che possa essermi inflitta nel mio cuore e possa la mia anima essere torturata da demoni in un eterno inferno per sempre!

Tutto questo io ______ ______ giuro per la santa Trinità ed i santi Sacramenti, che io sono qui per ricevere ed eseguire e mantenere inviolabili; e chiamo tutti i gloriosi ospiti del cielo a testimoniare queste mie ferme intenzioni per renderle il mio giuramento.

A testimonianza di questo io ricevo il sacramento più santo e benedetto dell'Eucarestia, e ne sono ulteriore testimone, mediante il mio nome scritto con la punta di questo pugnale intriso del mio sangue e siglato di fronte a questo convento.

[Riceve l'ostia dal Superiore e scrive il suo nome con la punta del suo pugnale intrisa del suo sangue preso davanti al cuore]

SUPERIORE: Adesso ti alzerai in piedi e io ti istruirò del Catechismo necessario per farti riconoscere da ogni membro della Società di Gesù che appartiene a questo rango.

Prima di tutto tu, come fratello Gesuita, scambierai il segno della croce come farebbe qualsiasi altro Cattolico Romano ordinario; quindi uno incrocerà i polsi con i palmi delle mani aperti, e l'altro come risposta incrocerà i piedi uno sull'altro; il primo punterà con l'indice della mano destra il centro del palmo sinistro, l'altro punterà con l'indice della mano sinistra il palmo della mano destra; il primo quindi farà un cerchio intorno alla testa con la mano destra toccandola, e l'altro con l'indice della sua mano sinistra toccherà il lato sinistro del suo corpo appena sotto il suo cuore; quindi il primo passerà la sua mano destra attraverso la gola dell'altro, ed il secondo simulerà con la mano destra l'atto di tagliare con un pugnale lo stomaco e l'addome dell'altro, verso il basso. Il primo quindi dirà 'Iustum', l'altro risponderà 'Necare', il primo dirà 'Reges' e l'altro risponderà 'Impios'. Il primo quindi presenterà un pezzo di carta piegato in una maniera particolare, quattro volte, che l'altro taglierà longitudinalmente e, aprendolo, apparirà il nome JESU scritto per tre volte sulla testa e sui bracci di una croce.

Quindi scambierai e riceverai con lui le seguenti domande e risposte:

Domanda: Da dove vieni?

Risposta: Dalle curve del Giordano, dal Calvario, dalla Santa Sepoltura, ed infine da Roma.

Dom: Cosa hai e per cosa lotti?

Ris: Per la Santa fede.

Dom: Di chi sei al servizio?

Ris: Del Santo Padre a Roma, il Papa, e della Chiesa Romana Cattolica Universale nel mondo.

Dom: Chi ti comanda?

Ris: I Successori di S. Ignazio Loyola, fondatore della Società di Gesù o i Soldati di Gesù Cristo.

Dom: Chi ti ha ricevuto?

Ris: Un Venerabile uomo in bianco.

Dom: Come?

Ris: Con un pugnale scoperto, ed io inchinato sulla croce sotto le bandiere del Papa del nostro sacro Ordine.

Dom: Hai fatto un giuramento?

Ris: Si, di distruggere gli eretici ed i loro governi e governanti, senza distinzione di razza, sesso o condizione. Di essere un corpo senza alcuna opinione o volontà personale, ma di obbedire implicitamente i miei superiori in ogni cosa senza esitazione o lamentela.

Dom: Lo farai?

Ris: Lo farò.

Dom: Come viaggi?

Ris: Nella barca di Pietro il pescatore.

Dom: Verso dove viaggi?

Ris: Verso i quattro quarti del mondo.

Dom: A che scopo?

Ris: Obbedire agli ordini del mio Generale e dei Superiori e di eseguire la volontà del Papa e ottemperare con fede alle condizioni del mio giuramento.

Superiore: Vai tu, quindi, nel mondo e prendi possesso di tutte le terre nel nome del Papa. Colui che non lo accetta come Vicario di Cristo e suo Vice Reggente in terra, sia maledetto e venga sterminato.


Proprio una bella promessa cristiana non vi sembra??? E non importa se voi date poco importanza a queste parole, conta l'importanza che ne danno loro! I gesuiti sono gli stessi ora come in passato. Anzi, al giorno d'oggi hanno raggiunto un tale livello di controllo sul mondo che le masse addirittura non sospettano minimamente delle loro azioni. Difatti, se in passato essi erano malvisti dai popoli, oggigiorno si ritiene siano un ordine cattolico inifluente. Ma vedremo che non è così.

Tornando al giuramento, secondo voi i gesuiti hanno poi fatto quello per cui avevano giurato?

Prendiamo ad esempio i valdesi, un gruppo di protestanti del tempo che non volevano sottomettersi alla chiesa cattolica (oggi invece le chiese valdesi sono in linea con il cattolicesimo).

I valdesi per evitare la morte dovettero vivere in clandestinità. Secondo i cattolici, i Valdesi volevano sovvertire la tradizione cristiana e delle dottrine della santa romana chiesa, poiché rinnegavano la fede cattolica per abbracciarne un'altra alle cui fondamenta vi era un patto con il diavolo. Questa chiaramente era la motivazione "esteriore", ma in realtà i valdesi venivano perseguitati perché leggevano la Bibbia senza l'intermediazione della chiesa.

I Valdesi trovarono riparo nelle valli alpine del Piemonte durante la persecuzione dei cattolici.

Un testimone afferma:

"La moltitudine armata si gettò sui valdesi nella maniera più furiosa. Non si vedeva altro che il volto dell'orrore e della disperazione. I pavimenti delle case erano macchiati di sangue, le strade erano disseminate di cadaveri, si udivano gemiti e grida da ogni parte.... In un villaggio torturano crudelmente 150 donne e bambini, dopo che gli uomini erano fuggiti. Decapitarono le donne e fecero schizzar fuori i cervelli ai bambini. Nelle città di Villaro e Bobio, la maggior parte di quelli che si rifiutarono di andare a messa e che avevano più di 15 anni, fu crocifissa a capo all'ingiù, e quasi tutti quelli che erano di età inferiore furono strangolati. Uomini scannati posti al ludibrio dei viandanti, pargoli strappati al seno materno e sfracellati contro le rocce. Fanciulle e donne vituperate, impalate lungo le vie. Bimbi di pochi mesi strappati alle madri e lanciati, con forza, contro le rocce affinché morissero nel momento in cui le madri subivano violenza barbarica."

Terribile, assolutamente terribile. Questo racconto non descrive forse una perfetta attuazione di come dev'essere l'azione gesuita nei confronti degli "eretici"?

Un'altra testimonianza risale all'11 giugno1561 dove si procedette, davanti alla chiesa di San Francesco di Paola, all'esecuzione di 88 valdesi, così descritta in una lettera da un testimone oculare:

"Hoggi a buona hora si è incominciata a far l'horrenda iustizia di questi Luterani che solo a pensarvi è spaventevole, che la morte di questi tali è come una morte di castrati; li quali venivano tutti riuniti in una casa dove veniva il boia et li pigliava a uno a uno, e gli legava una benda avanti gli occhi e poi lo menava in un luogo spazioso poco distante da quella casa et lo faceva inginocchiare e con un coltello gli tagliava la gola et lo lasciava così, poi pigliava quella benda così insanguinata, et col coltello insanguinato ritornava a pigliar l'altro, et faceva di simile»

I vecchi andavano «a morire allegri, i giovani più impauriti», davanti al procuratore Pansa che «se ne stava sopra le scale del Tempio, con una canna in mano, sollecitando l'esecutione», e all'inquisitore Malvicino, che al processo «non si faticava mai di dar bastonate, schiaffi, pugni, calci e pelar la barba, a quei meschini», e tutti facevano «le più gran risa del mondo» sentendo i condannati invocare «il nome di Giesù Cristo» e raccomandare «lo Spirito loro nelle mani di Dio."

Anche nell'azione dell'Impero Ottomano (islamici) troviamo oscenità simili, come quelle del 1876 in Bulgaria durante la rivolta d'aprile dove vennero sterminati oltre 30'000 persone, guarda caso anch'esse non volevano sottomettersi al papa, essendo di fede ortodossa. Ora voi penserete che questi erano islamici e non cattolici, quindi l'episodio non ha nulla a che vedere con l'azione gesuita, ma ricordatevi che nel giuramento gesuita che dice "non è importante per quale ideale si combatte, l'importante che si ottiene il risultato che si vuole ottenere, ovvero il fine giustifica i mezzi." Lo scopo finale dei gesuiti come vedremo è quello di negare la divinità di Gesù e di annullare la sua salvezza e la sua legge. In questo intento, vedremo come l'Islam si pone nello scenario mondiale ed andremo a scoprire i suoi collegamenti con i gesuiti in un capitolo successivo, con un approfondimento più dettagliata.

Ecco il resoconto della testimonianza oculare di J. A. MacGahan sulle atrocità turche in Bulgaria:

«Ma lasciate che vi racconti quello che abbiamo visto a Batak... Il numero di bambini uccisi in questi massacri è qualcosa di enorme. Spesso venivano infilzati con le baionette e abbiamo diverse storie di testimoni oculari che videro questi bambini piccoli che venivano portati per le strade, sia qui, sia a Olluk-Kni, sulle punte delle baionette. La ragione è semplice. Quando un maomettano ha ucciso un certo numero di infedeli si è assicurato il Paradiso, non importa quali peccati abbia compiuto in precedenza. Ad altri ancora veniva fracassato il cranio contro le rocce. In giro si vedeva un cumulo di teschi, mescolati a ossa di tutte le parti del corpo umano, scheletri quasi interi o putrescenti, vestiti, capelli umani e carne putrida che giacevano in un unico grande pila, intorno alla quale cresceva l'erba. Emetteva un odore ripugnante, come quello di un cavallo morto, e fu qui che i cani stavano cercando un pasto sicuro, finché il nostro approccio non li ha interrotti... Qui la terra è coperta di scheletri, in mezzo ai quali si trovano abbarbicati stracci di vestiario e pezzi di carne marcia. L'aria era pesante, con un odore ripugnante che faceva perdere i sensi, che aumentava man mano che ci avvicinavamo.»

Un altro esempio è il terribile genocidio degli armeni che ha portato alla morte di 1'500'000 persone. Secondo voi in che cosa credevano gli armeni?

Vediamo cosa dice Wikipedia:

"Nel I secolo a.C. fu fondata la provincia dell'Armenia, mentre nel 301 d.C. il regno d'Armenia fu la prima nazione al mondo ad adottare il Cristianesimo come religione di stato.

Nei secoli successivi il territorio dell'Armenia fu al centro di contese tra bizantini, arabi, persiani, e crociati, fino al 1514, anno in cui il territorio fu occupato dall'Impero Ottomano, al quale appartenne fino al trattato di Sevres, con cui si sciolse l'Impero Ottomano a seguito della sconfitta nella prima guerra mondiale. Solo una piccola parte dell'Armenia, nel 1828, fu ceduta alla Russia.

Per quanto riguarda la religione, la netta maggioranza degli Armeni appartiene alla Chiesa Apostolica d'Armenia, una confessione cristiana a sé stante di origine molto antica che ha la particolarità di credere nella sola natura divina - e non in quella umana - di Gesù Cristo."

Guarda caso proprio quello che insegna la Bibbia, ovvero che Gesù è Dio fatto uomo. Non è che per caso gli armeni dovevano essere sterminati perché praticavano il vero cristianesimo che si basa solamente sulla Bibbia?

Leggiamo questa testimonianza di Armin. T Wegner che è stato testimone oculare dello sterminio del popolo armeno iniziato a Istanbul il 24 aprile 1915. Documentò lo sterminio con le fotografie che riuscì a scattare. Fece pervenire parte del materiale fotografico in Germania e negli Stati Uniti. E ancora oggi le sue foto sono tra le testimonianze storiche più preziose di quanto avvenne in quel periodo.

"Mi hanno raccontato che Gemal Pascià, il carnefice siriano, ha proibito, pena la morte, di scattare fotografie nei campi profughi. Io conservo le immagini di terrore e di accusa legate sotto la mia cintura... So di commettere in questo modo un atto di alto tradimento, e tuttavia la consapevolezza di aver contribuito per una piccola parte ad aiutare questi poveretti mi riempie di gioia più di qualsiasi cosa abbia fatto.

E' a nome della Nazione Armena che io mi appello a voi, come uno dei pochi europei che sia stato testimone oculare, fin dal suo inizio, dell'atroce distruzione del Popolo Armeno nei fertili campi dell'Anatolia, oso rivendicare il diritto di farvi il quadro delle scene di sofferenza e di terrore che si sono snodate davanti ai miei occhi per circa due anni, che non si potranno mai cancellare dalla mia memoria. [...] io non accuso il popolo semplice di questo paese il cui animo è profondamente onesto, ma io credo che la casta di dominatori che lo guida non sarà mai capace, nel corso della storia, di renderlo felice, perché essa ha distrutto totalmente la nostra fiducia nelle loro capacità di incivilire ed ha tolto alla Turchia, per sempre, il diritto all'auto-governo. [...] I malati e i vecchi, nonché i bambini, cadevano lungo la strada per non più rialzarsi. Delle donne sul punto di partorire, erano obbligate sotto la minaccia delle baionette o della frusta d'andare avanti fino al momento del parto, poi venivano abbandonate sulla strada per morirvi d'emorragia. Le ragazze più attraenti venivano ripetutamente violentate. E quelle che potevano si suicidavano. I bambini venivano uccisi senza alcuna pietà. Delle madri divenute folli gettavano i loro figli nel fiume per porre fine alla loro sofferenza. Centinaia di migliaia di donne e di bambini soccombevano a causa della fame, della sete..."

Un racconto raccapricciante. In merito a questo massacro Winston Churchill affermò che:

"Non vi è alcun dubbio che questo crimine sia stato pianificato ed eseguito per ragioni politiche."

In pratica Churchill indicò la politica come mandante del massacro, ma se comprendiamo che la politica non opera da sé, ma è sotto il controllo della massoneria, che a sua volta è controllata dai gesuiti, alla fine si arriva al Vaticano. Se siamo in grado di vedere i collegamenti nascosti, la famosa frase "tutte le strade portano a Roma" acquista un nuovo significato.

Della "Compagnia di Gesù" o "Ordine dei gesuiti" si sa e si parla pochissimo. Eppure ha una storia ignobile di quasi cinque secoli. Imperatori e regnanti, governanti e personaggi "eccellenti" dei Paesi egemoni sono stati formati dai gesuiti e ne sostengono il potere, sulla base di una ideologia totalitaria e dogmatica indiscussa. Evangelizzatori e mercanti della "salvezza eterna"; protagonisti degli intrighi politici mondiali assieme alle famiglie reali e alle famiglie che gestiscono il patrimonio vaticano, i gesuiti hanno un potere enorme.

L'ex vescovo del Guatemala Gerard Bouffard ha affermato che il Vaticano è "il vero controllore spirituale" degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale, mentre i Gesuiti, tramite il Papa Nero, il padre generale Peter Hans Kolvenbach, controllano effettivamente la gerarchia vaticana e la Chiesa Cattolica Romana.

Il vescovo Bouffard, che ha lasciato la Chiesa ed ora è un "Cristiano Rinato" che vive in Canada, ha raggiunto la sua conclusione dopo aver lavorato sei anni in Vaticano, con l'incarico di trasmettere la corrispondenza giornaliera riservata tra il Papa ed i dirigenti dell'Ordine dei Gesuiti. Monsignor Peter Hans Kolvenbach, il Papa Nero, controlla tutte le più importanti decisioni prese dal Papa e questi a sua volta controlla gli Illuminati, ha dichiarato il vescovo Bouffard, nel corso della trasmissione radiofonica di Greg Szymanski, The Investigative Journal, all'indirizzo www.gcnlive.com, dove le registrazioni di queste dichiarazioni possono essere ascoltate nella loro interezza. Il Papa prende ordini da Kolvenbach; i Gesuiti sono tra i leader del Nuovo Ordine Mondiale, con il compito di infiltrarsi in altre religioni ed tra le leader di vari governi, per di realizzare un unico governo mondiale ed una religione mondiale unica, basata sul Satanismo e su "Lucifero".

Una testimonianza che conferma quella di altri ricercatori, come Bill Hughes, autore degli sconvolgenti libri The Enemy Unmasked e The Secret Terrorists, o come l'altro ricercatore sull'Ordine dei Gesuiti Eric Jon Phelps, autore di Vatican Assassins. Oltre a dipingere un cupo ritratto del Papa Nero in Roma, il vescovo Bouffard rivela che il potere malefico dei Gesuiti si estende da un capo all'altro del mondo, inclusa una solida infiltrazione del governo Usa, del Consiglio delle Relazioni Estere e delle maggiori organizzazioni religiose. Il vescovo Buffard proclama che i Gesuiti agiscono come perfetti camaleonti, assumendo l'identità di Protestanti, Mormoni, Battisti e Giudei, con l'intenzione di causare il tracollo degli Usa così come di portare la nazione sotto una religione mondiale unica, fondata in Gerusalemme e sotto il controllo del loro leader, "Lucifero". Nel corso della storia l'Ordine dei Gesuiti è stato collegato a guerra e genocidio, venendo formalmente bandito da molte nazioni, comprese Francia ed Inghilterra. Molti ricercatori proclamano che i Gesuiti sono i concreti controllori spirituali del Nuovo Ordine Mondiale. Comunque, con più di 28 grandi università che vanno da costa a costa, l'Ordine ha costituito una forte base di appoggio politico e finanziario, compreso il controllo segreto del Council on Foreign Relations (CFR) ed il controllo di molte banche, come la "Bank of America" ed il "Federal Reserve Banking System".

Un'altra testimonianza dello stesso segno sui gesuiti viene offerta dall'articolo, molto documentato, di Riccardo Tristano Tuis "La multinazionale dell'anticristo" su "Punto Zero" di "Nexus New Times" n. 99 di settembre 2012. L'autore ricostruisce tutta la storia scellerata dei gesuiti. Dice che i gesuiti rappresentano la "CIA" della Chiesa di Roma. Esplorano scrupolosamente ogni ramo del sapere, dall'astrologia alla divinazione, fino ad arrivare all'ermetismo ed alla magia. Le loro scuole sono diffuse ovunque nel mondo, Italia compresa. Lungo è l'elenco dei Capi di Stato e dei governanti, passati e recenti, che hanno studiato e subito l'influsso dei gesuiti. La Santa sede è stata la principale promotrice del Trattato di Roma, prima, e della Unione europea delle banche poi; dei trattati UE e delle vicende che hanno infine portato Mario Monti - membro della Trilateral, del gruppo Bilderberg ed alunno dei gesuiti - alla guida del governo italiano. I gesuiti furono molto ammirati da Hitler e da Himmler, mentre il presidente USA Abramo Lincoln rivolse accuse pesantissime ai gesuiti. Poco prima di morire disse che stava combattendo non solo contro i sudisti, ma "in misura maggiore contro il Papa di Roma, i suoi perfidi gesuiti e i loro schiavi ciechi ed assetati di sangue".

Il braccio armato dei gesuiti è formato dai "Cavalieri di Malta" e dai "Cavalieri di Colombo" presenti nelle "intelligence" USA ed europee. Il Corpo Militare dell'esercito della "associazione dei Cavalieri italiani del Sovrano militare dell'Ordine di Malta" è un corpo militare volontario ausiliario dell'Esercito italiano diviso in tre reparti. Poiché i loro comandanti sono tutti Cavalieri dell'ordine di Malta, dovremmo chiederci: costoro a chi hanno prestato giuramento, all'Italia o al sovrano ordine militare di Malta. Un quesito importante ora che è nata la "Eurogendfor", il primo Corpo militare della UE a carattere sovra-nazionale, svincolato da regole e leggi nazionali. Esso può anche reprimere proteste popolari, senza commettere reato (come abuso di potere, violenza, ecc.) e senza noie giudiziarie.

Tristano Tuis ricorda anche che le principali banche del mondo furono create tra il 1760 e il 1860, periodo che vide i gesuiti impiegare le enormi ricchezze della Chiesa cattolica nei mercati mondiali. Già nel 1790 i gesuiti assumono il controllo del vaticano con la multinazionale che l'autore definisce dello "Anticristo": una potentissima multinazionale "più aggressiva e sanguinaria" di qualsiasi altra che, avvalendosi della "evangelizzazione", costituisce una rete bancaria tentacolare che ha "ingurgitato multinazionali e governi" arrivando fino ai giorni nostri. L'autore asserisce che la "Amministrazione del patrimonio della Sede apostolica" è molto più potente dello IOR (Istituto delle Opere Religiose), che pure ha prodotto scandali finanziari (Sindona), il crac del banco ambrosiano, il riciclaggio dei narcodollari, ecc. Tuis ricostruisce poi la storia delle banche mondiali in tre fasi: quella aperta dei protestanti inglesi che sostengono l'impero britannico (prima fase); quella delle banche fondate in Olanda e Svizzere nel 1767 (seconda fase); quella delle banche create negli USA, Germania, Svizzera e Regno Unito. Banche sempre coinvolte a supporto delle guerre imperiali. Ad esempio La City Bank (New York, 1812), oggi Citibank, ha sostenuto i nordisti nella guerra di secessione statunitense; gli USA nella seconda guerra mondiale, gestendo traslazioni segrete tra USA e Germania nazista.

Gli abili manovratori occulti gesuiti, hanno sponsorizzato la creazione della Fed. Reserve USA, attuata dai sionisti ebraici. Quindi anche dietro la più grande rapina dei nostri giorni - il Signoraggio, con il quale le banche centrali stampano moneta e se ne appropriano, prestandolo agli Stati che si indebitano - si ipotizza che vi siano la Chiesa cattolica e i gesuiti. Il presidente Kennedy si oppose al "signoraggio bancario" puntando alla sovranità monetaria dello Stato e alla "moneta del popolo". Fu ucciso a Dallas e la "moneta del popolo" fu subito distrutta. Ovviamente le Agenzie mediatiche e tutti i mass-media che contano, sono controllate dal potere sovra-nazionale e nazionale della rete bancaria. Ciò spiega la grande impostura quotidiana che subiamo quotidianamente in Europa e in Italia.

Bisogna comprendere che i gesuiti agiscono nell'ombra, creano delle sotto organizzazione per agire senza "sporcarsi le mani" e senza rischiare di essere scoperti.

La loro dottrina base è quella di difendere gli interessi papali ad ogni costo secondo il motto "il fine giustifica i mezzi", sono in pratica le "SS", la "CIA" del papa.
Agiscono fondandosi sul pensiero hengeliano della sintesi, dove per ottenere la sintesi desiderata bisogna creare una tesi ed un'antitesi contrapposte, che poi sfoceranno nella sintesi desiderata, ovvero una "via di mezzo" desiderata, che era già stata prefissata dal'inizio.
Come abbiamo visto, per i gesuiti è giustificato (ad esempio) finanziare entrambe le parti di un conflitto contrapposte per giungere alla sintesi desiderata: questo viene fatto da centinaia di anni nel mondo, nessuna rivoluzione è stata casuale, nessun conflitto avrebbe avuto luogo senza finanziamenti.
Il comunismo ed il capitalismo sono la tesi e l'antitesi del sistema politico-economico mondiale. Prima hanno dimostrato il fallimento del comunismo, a breve fallirà il capitalismo del libero mercato, attraverso un crollo economico mondiale, dopodiché si raggiungerà la sintesi desiderata, ovvero un governo mondiale ed una religione unica mondiale.

Questo accadrà, ed ognuno di voi deve scegliere se accettare Gesù come Salvatore personale, andando incontro alle persecuzioni del Nuovo Ordine Mondiale, oppure se "cedere" all'inganno diabolico e conformarvi al mondo con conseguenze disastrose. Aprite gli occhi ed assicuratevi di fare la scelta giusta.

Tratto da: https://realtofantasia.blogspot.ch/2013/06/il-giuramento-dei-gesuiti.html

© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia