STEP 2 - LE RELIGIONI PROVENGONO DA DIO O DAGLI UOMINI?

Le religioni hanno sedato l'umanità per secoli.

La chiesa di Roma, servendosi della mano nascosta dei gesuiti e della massoneria, ha provocato tutte le guerre, tutte le ingiustizie, tutta la povertà, tutti gli inganni della scienza teorica mondiale, nonché tutto il degrado morale e sociale odierno. La deriva del mondo non è casuale.

E pensare che è tutto profetizzato in quel "soprammobile" chiamato Bibbia, nello specifico nel libro di Daniele e nell'Apocalisse.

Secoli fa chi "osava" leggere la Bibbia senza alcuna intercessione religiosa, veniva considerato un eretico e messo al rogo. Oggi invece, le autorità religiose non hanno più bisogno di vietarne la lettura: la maggior parte delle persone prova (giustamente) un senso di disgusto verso le religioni e preferisce starne lontano. Quelli che rimangono "fedeli" si affidano ciecamente alle parole delle guide spirituali senza mai verificare personalmente, e senza alcuna curiosità di scoprire cosa veramente dice la Bibbia. Questo valeva anche per me: non avrei mai immaginato di scoprire che la Bibbia non avesse nulla a che fare con la religiosità!

Le religioni sono contraffazioni dell'uomo. Tutte quante. Non ce l'ho con nessuna religione in particolare, né tanto meno con quei fedeli sinceri ingannati dal sistema. In modi diversi tutte le religioni sono contrarie a Dio: Cristianesimo, Islam, Ebraismo, Buddismo, Induismo, etc. Il marcio è alla radice: è l'essenza dottrinale falsa delle religioni che modificano la verità di Dio. Analizzando tutti gli elementi trattati nel libro, otterrete una visione d'insieme della realtà, e diventerà evidente come gli insegnamenti e le profezie descritte nella Bibbia siano in netto contrasto con tutto quanto sostenuto dalle religioni: ripeto: tutte! Anche quelle presuppostamente cristiane ma che, a conti fatti, ne hanno "spolpato" i contenuti ed annullato la verità. In pratica le profezie e le verità contenute nella Bibbia sono le uniche a non essere divulgate né dalle religioni, né da qualsiasi altra istituzione.

Ad un'analisi superficiale questo non vien compreso, ma se si considerano gli elementi complottisti globali, allora diventa evidente che il vero complotto mondiale sia contro ognuno di noi, contro DIO e contro la sua Parola (Bibbia).

Per ora tenete a mente questa considerazione e per quanto vi sembri improbabile non scartatela a priori, perché vi permetterà in seguito di considerare il problema da un nuovo punto di vista, che darà senso a molte cose che prima non l'avevano.


La consapevolezza è conoscenza, e la conoscenza conduce alla verità, la quale infine riempirà i vostri cuori di gioia, amore, forza e pace interiore.
Viviamo in un momento storico straordinario, un'epoca nella quale i nostri antenati avrebbero lottato fino alla morte pur di non rinnegare sé stessi ed i propri valori. Chi ha studiato le profezie bibliche, sa perfettamente che ci troviamo indiscutibilmente negli ultimi tempi profetizzati nell'Apocalisse. Oltre ai vari segni indicati nella Bibbia, come le guerre mondiali, i terremoti, le carestie, il degrado morale, la ricostruzione dello Stato di Israele, nonché l'ascesa al potere di un Nuovo Ordine Mondiale, che porterà ad una falsa pace illusoria nel mondo, fu anche predetto che la conoscenza della verità aumenterà e che l'inganno verrà esposto: questo sta capitando proprio ora, è evidente come negli ultimi anni l'informazione è aumentata, e molte di queste come già accennato, provengono da documenti top-secret e fughe di notizie di prima mano, nonché da altri elementi che hanno confermato l'esistenza del complotto globale al punto che ormai non si può più parlare di teoria, ma di un dato di fatto comprovato, per chiunque abbia l'onestà intellettuale di ammetterlo. In pratica il "marcio" sta uscendo fuori, e le nostre coscienze sono chiamate a svegliarsi, anche se fossimo gli unici a farlo.

Il problema è che siamo stati programmati per credere alla bugia. E solo se riusciamo a deprogrammare il nostro cervello e riprogrammarlo nel modo giusto, vedremo crollare davanti a noi quel castello di carte fondato sulla menzogna che ci opprime, e potremmo capire la verità che emergerà dalle "rovine" della bugia.

I manovratori occulti del mondo (vedremo poi chi sono) hanno concentrato tutti i loro sforzi degli ultimi secoli, nel preparare propiziamente l'inganno finale; l'avvento del falso messia, del falso "Salvatore", che molto probabilmente avverrà secondo le "profezie" mariane, o meglio le "pseudo-profezie" visto che in realtà sono eventi preparati a tavolino, nonché contrari alle profezie bibliche. È previsto che la gran parte della gente sarà disorientata dal caos che ci sarà nel mondo, le persone seguiranno la "corrente" e saranno ingannati e portati alla distruzione. Ma Dio (quello vero, non quello religioso) lancerà un'ancora di salvezza nel cuore di ognuno di noi, per tirarci fuori dalla fossa nella quale siamo caduti, perché Lui ci ha creato, Lui ci Ama e Lui ci vuole liberi. Lasciate stare tutte le cretinaggini degli insegnamenti religiosi; tutte dottrine arbitrarie create per sviarvi nel cammino, e per condurvi alla perdizione! La verità la trovate nei vangeli, non spiegata dai preti o dai sacerdoti, bensì leggendo le scritture personalmente! Lo so, lo so, mi direte che la Bibbia non è un libro che si "legge" ma serve solo come complemento d'arredo. Ne ero convinto anch'io. Ma secoli fa le persone invece la leggevano, e proprio per la sua "potenza liberatoria" venne proibita dal cattolicesimo per moltissimi secoli: chi la leggeva veniva considerato un eretico e messo al rogo, solo il prete poteva predicare la parola, rigorosamente in lingua latina, ed ogni traduzione in lingua corrente era bandita per evitare la lettura da parte dei "profani". Il messaggio che la Bibbia trasmette è da sempre fortemente combattuto, in quanto in contrasto con le gerarchie al potere:

"Del resto, fratelli miei, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. Rivestitevi dell'intera armatura di Dio per poter rimanere ritti e saldi contro le insidie del diavolo, poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti."

Efesini 6:10-12

Da questo semplice passaggio vediamo come "le insidie del diavolo" vengono identificate nei principati, nelle podestà e nei dominatori del mondo. Non dovrebbe quindi stupire il motivo per il quale le autorità hanno nascosto, modificato, ed insabbiato la verità dei Vangeli per mantenere il loro potere temporale ingannando ed incanalando le persone a credere a bugie religiose. Bisogna ammettere, con grande tristezza, che hanno fatto proprio un ottimo lavoro.

Liberatevi da quel blocco mentale che vi tiene imprigionati a causa dell'indottrinamento ricevuto, che vi ostacola e vi fa rigettare la verità. Anche se avete paura di scoprire l'inganno, anche se avete paura di addentrarvi in questioni "esistenziali", anche se non volete "conoscere" Dio, ed anche se non vi interessa della sua esistenza (se siete atei). Non evitate di confrontarvi con ciò che siete veramente. Dio non è come ce l'hanno dipinto. Non è quel Dio "bacchettone" che ti manda all'inferno se non fai il bravo. L'inferno non esiste nemmeno, è un invenzione dell'uomo. Il mondo vi ha insegnato a non fidarvi di niente e di nessuno, ed è per questo che (purtroppo) farete fatica anche a fidarvi della verità. Quand'anche essa vi si presenterà chiara ed evidente, lotterete con tutte le vostre forze per negarla o per giustificarla ad ogni costo; perché essa va contro tutto, ma proprio tutto, quello in cui avete fondato la vostra vita fino a quel momento.

Invito comunque i più audaci e coraggiosi a non demordere nella lettura, augurandomi che questo libro possa aiutarvi a ragionare, ad effettuare ricerche indipendenti, ad aumentare il vostro desiderio di amore e giustizia, nonché a farvi comprendere che siete liberi, speciali ed unici, nonché creati da un Dio di Amore perfetto. Non siete un numero tra tanti. Non siete un puntino insignificante nell'universo. Ma unici e speciali. Ognuno di voi.

© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia