STEP 14 - I VACCINI SONO VELENO

In una recente conferenza di presentazione TED, Bill Gates, fondatore della Microsoft, che ha donato centinaia di milioni di dollari a sostegno dell'industria dei vaccini, parla del tema delle emissioni di CO2 e dei suoi effetti sul cambiamento climatico sostenendo che:

"Attualmente vivono nel mondo 6,8 miliardi di abitanti. Stiamo per raggiungere i nove miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria e servizi di salute riproduttiva, possiamo abbassare tale cifra del 10 o 15 per cento."

Bill Gates

Questa affermazione di Bill Gates non è stato pronunciata con esitazione o titubanza che potrebbe far pensare ad un concetto espresso male. No, si tratta di una visione cinica ben precisa.

Se i vaccini devono essere utilizzati per ridurre la popolazione mondiale, devono ovviamente essere accettati dalla maggioranza della società. Altrimenti lo sforzo di ridurre la popolazione non sarebbe molto efficace.

E in modo da venir accettati, ovviamente i vaccini non devono e non possono causare la morte in maniera diretta. Se ognuno morisse entro le 24 ore successive dalla ricezione di un vaccino, i vaccini non avrebbe diffusione in quanto, dopo le prime morti "inaspettate", nessuno sarebbe così matto da sottoporsi al trattamento.

Quindi, se i vaccini devono servire a ridurre la popolazione mondiale, ci sono solo tre modi in cui potrebbero essere stati perfezionati:

1) Possono uccidere la gente lentamente in modo impercettibile, con effetto solo dopo 10 - 30 anni dalla somministrazione, accelerando l'insorgere di malattie degenerative.

2) Si potrebbe ridurre la fertilità e quindi drasticamente i tassi di natalità in tutto il mondo, riducendo in tal modo la popolazione mondiale nel succedersi delle generazioni. Questo metodo "morbido di uccidere" potrebbe sembrare più accettabile, ma è comunque abominevole.

Tra l'altro ci sono già prove scientifiche che hanno trovato la correlazione tra vaccini ed aborti spontanei.

3) Si potrebbe aumentare il tasso di mortalità preparando una futura pandemia. Teoricamente, diffuse campagne di vaccinazione potrebbero "preparare il campo" ad un'emissione deliberata di un ceppo influenzale altamente virulento, che causerebbe un alto tasso di mortalità. Questo approccio "arma biologica" potrebbe uccidere milioni di persone il cui sistema immunitario è stato indebolito da iniezioni di vaccino precedenti.

Anche qui, è stato sceintificatamente provato che ci sono correlazioni tra la somministrazione di vaccini e la predisposizione a venir contagiati da un certo disturbo o virus. Senza contare che il bugiardino di molti vaccini indica effetti collaterali devastanti, tra cui l'autismo. Vi invito a visionare il documentario Vaxxed reperibile su youtube per approfondire il tema riguardante l'autismo.


Tratto da https://sanpietroinlamanews.altervista.org/bill-gates-dice-vaccini-possono-contribuire-ridurre-la-popolazione-mondiale/

© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia