STEP 37 - MINACCIA ALIENA SHOW

 (Tratto da: https://www.coscienza-universale.com/alieni/notizie-rivelazioni-scioccanti-riguardo-segreti-governi-1/)

Tutta la fantascienza-propaganda dell'industria del cinema sull'arrivo degli extra-terrestri non è per nulla casuale, in realtà Hollywood vuole preparare le persone allo sbarco degli alieni sulla Terra, una falsa invasione aliena necessaria per instaurare il loro Nuovo Ordine Mondiale. Follia? Controlliamo insieme...

Innanzitutto partiamo dalla figura di Wernher Von Braun, vediamo cosa dice Wikipedia a riguardo:

"Il barone Wernher Magnus Maximilian von Braun (Wirsitz, 23 marzo 1912 - Alexandria, 16 giugno 1977) è stato uno scienziato e ingegnere tedesco naturalizzato statunitense, una delle figure principali nello sviluppo della missilistica in Germania e negli Stati Uniti, dove è ritenuto il capostipite del programma spaziale americano.

Prima e durante la seconda guerra mondiale lavorò allo sviluppo dei razzi in Germania, campo in cui ottenne successi senza precedenti. Fu l'ideatore del disegno e della realizzazione dei razzi V-2 che colpirono Londra nel corso del secondo conflitto mondiale. Dopo la guerra, assieme ad altri scienziati del suo gruppo, si consegnò alle forze statunitensi che, comprendendo il suo elevato talento scientifico, lo impiegarono immediatamente nello sviluppo dell'Operazione Paperclip, di natura segreta. Von Braun lavorò con l'esercito statunitense per venire poi assimilato definitivamente nella NASA.

Negli anni di collaborazione con la NASA, fu direttore del nuovo Marshall Space Flight Center nonché progettista del veicolo di lancio Saturn V, il superpropulsore che portò la missione Apollo sulla luna nel 1969, il vero coronamento di tutta la sua opera scientifica. Come definito dalla NASA, egli è "indubbiamente il più grande scienziato della tecnica missilistica ed aerospaziale della storia".Nel 1975 ricevette la National Medal of Science."

Sempre leggendo da Wikipedia, possiamo vedere chiaramente come la figura di Wernher Von Braun non solo è stata fondamentale per la NASA e per le missioni spaziali, ma egli operava attivamente anche in campo letterario e cinematografico per portare le sue idee al pubblico:

"La missione di rendere popolare il concetto dell'uomo nello spazio. Riprendendo gli schemi che già aveva elaborato agli inizi della sua carriera in Germania, von Braun se da un lato si dedicava alla progettazione di razzi e tecniche spaziali "per la realtà", continuava ad inseguire il suo sogno di ingegnere-scienziato di un mondo futuro nel quale i razzi potessero essere utilizzati in modo versatile per l'esplorazione dello spazio ancora sconosciuto. Se però un tempo temeva di essere osteggiato per queste sue idee, negli anni di collaborazione con gli americani si propose di divulgare il più possibile queste sue idee, riscuotendo un certo successo. Il 14 maggio 1950, come sottolineato dal The Huntsville Times nell'articolo "Il dottor von Braun ripete che i razzi potranno raggiungere la luna", fu l'inizio dei suoi sforzi in questo senso. Le discussioni che si originarono sul tema procurarono una grande pubblicità al concetto di viaggio spaziale e alla comparsa delle prime opere d'immaginazione a tema "lunare" come i film del 1950 Uomini sulla Luna (Destination Moon) e RX-M Destinazione Luna (Rocketship X-M).

Walt Disney e von Braun nel 1954 con un modello di astronave passeggeri. I due collaborarono a una serie di tre film educativi sul tema aerospaziale

Nel 1952 von Braun pubblicò per la prima volta il suo concetto di progettazione e gestione di una stazione spaziale orbitante nel settimanale Collier's Weekly nella serie "Man Will Conquer Space Soon!". Questi articoli vennero illustrati dall'artista di fantascienza Chesley Bonestell ed ebbero un ruolo importante nella diffusione delle sue idee. Von Braun collaborò frequentemente con l'amico e scrittore Willy Ley per pubblicare le sue idee."

La Dott. Carol Rosin è stata la portavoce del Dott. Wernher Von Braun negli ultimi anni della sua vita. Ha fondato l'Istituto per la Cooperazione e la Sicurezza nello Spazio Esterno, a Washington DC, ed ha testimoniato in molte occasioni sulle armi spaziali. Von Braun rivelò alla Dott.sa Rosin un piano che giustificava la presenza di armi nello spazio per fronteggiare una minaccia extraterrestre. Vediamo le sue dichiarazioni in un'intervista di Steven Greer (dottore ed ufologo statunitense):

"Quando ero manager alle Fairchild Industries, dal 1974 fino al 1977, incontrai l'anziano Dr. Wernher Von Braun. Ci incontrammo per la prima volta nel 1974. A quell'epoca Von Braun stava morendo di cancro ma mi assicurò che sarebbe vissuto ancora qualche anno per raccontarmi del gioco che stava mettendo in atto, gioco teso a militarizzare lo spazio, a controllare la Terra dallo spazio e lo spazio stesso. Von Braun aveva un passato lavorativo riguardo i sistemi d'arma. Fuggì dalla Germania per venire in questo paese, diventando vice presidente della Fairchild all'epoca in cui lo incontrai. Lo scopo di Von Braun durante gli ultimi anni della sua vita, gli anni del declino, era di educare il pubblico e le autorità sul fatto che le armi spaziali erano stupide, pericolose, destabilizzanti, troppo costose, non necessarie, un'idea non realizzabile e non desiderabile e, ancora, sulle alternative a disposizione. Praticamente dal letto di morte mi istruì su questi concetti e sui giocatori che partecipavano al gioco. Mi affidò la responsabilità, visto che lui era moribondo, di continuare i suoi sforzi per prevenire l'installazione di armi nello spazio.

Ciò che mi interessò maggiormente fu un concetto che mi ripeté più volte durante i quasi quattro anni in cui ho avuto l'opportunità di lavorare con lui. Diceva che la strategia usata per educare il pubblico, da quanti avevano potere decisionale, era basata su tattiche di paura. Ecco come individuiamo un nemico. La strategia di cui mi parlò Von Braun era che all'inizio i Russi erano stati considerati nemici. In effetti, nel 1974, loro erano il nemico, il nemico dichiarato. Ci veniva detto che essi possedevano "satelliti killer". Ci veniva detto che sarebbero venuti a prenderci, che ci avrebbero controllato - che essi erano Commise (comunisti). Successivamente sarebbero stati individuati i terroristi e ciò sarebbe presto avvenuto. Ne sentimmo molte a proposito di terrorismo. Avremmo dovuto individuare alcuni paesi "pazzi" del Terzo Mondo. Quelli che ora chiamiamo Stati canaglia. Ma mi disse anche che ci sarebbe stato un terzo nemico contro il quale avremmo costruito armi spaziali. Il nuovo nemico erano gli asteroidi. Contro gli asteroidi avremmo costruito armi spaziali. E ora, asteroidi contro asteroidi, stiamo provvedendo a costruire armi situate nello spazio. E la parte più divertente di tutte era quella che riguardava quelli che lui chiamava gli alieni, gli extraterrestri. Quella sarebbe stata la paura finale. E ancora, ancora e ancora, durante i quattro anni che l'ho frequentato ed ho fatto discorsi al suo posto, ha tirato fuori quest'ultima carta. - E ricordati Carol, l'ultima carta è quella degli alieni.Dovremo costruire armi nello spazio per difenderci dagli alieni e tutto ciò sarà una menzogna. L'intensità con cui me lo disse mi fece capire che egli era a conoscenza di qualcosa che aveva paura di rivelare. Aveva troppa paura per parlarne. Non mi avrebbe parlato dei dettagli. Non sono neanche sicura che sarei riuscita ad assorbire i dettagli, se me ne avesse parlato né che avrei potuto credergli, nel 1974. Ma non c'è dubbio che quell'uomo sapeva ed era deputato a sapere, lo scoprii più tardi. Non ho alcun dubbio nella mia mente che Wernher Von Braun era a conoscenza dell'argomento extraterrestri. Mi spiegò i motivi per cui le armi stavano per essere posizionate nello spazio, i nemici contro i quali stavano per costruire tali armi e che tutto era coperto da menzogna."

E ancora:

"Wernher Von Braun non mi parlò mai dei dettagli di cui era a conoscenza riguardo agli extraterrestri, eccetto il fatto che un giorno essi sarebbero stati indicati come i nemici contro i quali stavamo costruendo un enorme sistema di armi posizionate nello spazio. Wernher Von Braun mi disse veramente che si trattava di un falso - le premesse per le armi spaziali, i motivi che sarebbero stati adottati, i nemici che stavano per essere identificati - era tutto basato sulla menzogna.[...] Si tratta di un sistema di cooperazione mondiale. Le guerre sono cooperative proprio come lo sarà la pace quando scoppierà. Ma proprio adesso c'è gente che ne sta beneficiando. E' ciò su cui è stata costruita la nostra economia in questo paese ed è stata diffusa nel mondo - la guerra. Il risultato è che la gente soffre. Non è giusto, non lo è mai stato."


PROGETTO BLUE BEAM

(tratto da https://nwo-truthresearch.blogspot.ch/2012/06/steven-greer-e-il-suo-progetto.html?m=1)

Il progetto Blue Beam comprende l'uso di ologrammi proiettati nell'atmosfera col fine di inscenare l'arrivo del nuovo Messia New Age, che unirà tutte le religioni all'interno di un'Unica Religione Mondiale, religione che metterà in pratica la filosofia del TUTTO E' UNO del Gesuita Teilhard de Chardin e del suo principale discepolo New Age, David Icke.

L'utilizzo degli ologrammi sarà abbinato a quello delle nuove armi psicotroniche che ci dovrebbero far sperimentare un finto "salto di coscienza new age". Il progetto Blue Beam comprende anche la fabbricazione di finte invasioni aliene e l'intervento di alieni buoni, che si rivolgerenno alla mediazione del Papa o del presidente USA per stabilire un'alleanza di pace.

Serge Monast fu il giornalista che divulgò il presunto Progetto Blue Beam; costui morì nel 1996 per un attacco cardiaco che si sospetta sia stato indotto dalle stesse armi e personaggi che egli denunciava. Da Serge Monast discordo solo sulla reale natura della New Age, che egli identifica unicamente con la Teosofia, ma che comprende anche il fondamentale controllo dei Gesuiti e del Vaticano. Secondo il Vescovo Bouffard:

"I Gesuiti sono tra i leader del Nuovo Ordine Mondiale, con il compito di infiltrarsi in altre religioni e tra le leadership di vari governi, allo scopo di realizzare un unico governo mondiale ed un'unica religione mondiale, basata sul Satanismo e Lucifero."

Il Progetto "Disclosure"; secondo il Dottor Greer tra i progetti militari in cantiere ci sarebbe la fabbricazione di finte attività aliene di natura violenta; nel discorso che egli tenne all'ONU afferma:

"Le testimonianze multiple, a livello di personale militare e civile coinvolto in programmi di copertura (ed in possesso di conoscenza diretta) in merito ai suddetti argomenti, hanno avallato rapporti inerenti UFO/ETI nel contesto USAP, nell'intento di impiegare retroingegneria ottenuta dalla tecnologia ET per inscenare finte attività aliene di natura violenta.

Ad esempio, un importante testimone dell'intelligence ha descritto l'uso pianificato degli ARV in falsi scenari di IEtW ("segnalazioni ed allarmi"), nei quali gli ARV porterebbero attacchi ad installazioni militari convenzionali facendoli apparire come aggressioni da parte di ostili forme di vita aliena. L'ignoranza di tali attività umane effettuate sotto copertura può ingannare i leader militari e della sicurezza nazionale, costringendoli ad ordinare contromisure ingiustificate e potenzialmente catastrofiche contro veri mezzi volanti alieni."

Il problema di queste affermazioni è che risultano molto simili ad una fase del Progetto Blue Beam.

Nel progetto Blue Beam la finta invasione aliena è così descritta:

"Uno è far credere agli uomini che sta per avvenire un'invasione aliena (extraterreste) in ogni grande città della terra, per incitare ogni grande paese ad usare le proprie armi nucleari per respingerli. In questo modo il Tribunale dell'ONU richiederà che tutte le nazioni che hanno lanciato armi nucleari si disarmino quando si dimostrerà che l'invasione è falsa. E in che modo l'ONU saprà che l'invasione era falsa? Essi l'hanno programmata, ovviamente."

Secondo Greer i veri alieni sono fondamentalmente buoni:"Gli extraterrestri non sono una minaccia per noi se noi per primi non minacciamo la pace." Sempre secondo Greer gli alieni "non si considerano amici dell'attuale ordine mondiale, della militarizzazione, della guerra fredda, della bomba all'idrogeno, ma non sono nemici dell'umanità. Loro sono qui per contenere la parte cattiva e proteggere il resto dell'umanità ed evitare che in un momento di crisi totale si vada incontro allo sterminio." Sembra di ascoltare la Propaganda del comando Ashtar o quella del Cattolico Romano New Age Padre Balducci e dei suoi alieni "che sentono più facilità a fare il bene che a fare il male." E sta proprio qui la trappola del disinformatore Greer. Perché così tutti si aspetteranno l'invasione violenta degli "Ufo" come finta o prettamente umana, mentre identificheranno l'arrivo pacifico degli "alieni" come genuino fenomeno extraterrestre."

A questo punto, dopo le affermazioni di Greer, leggiamo cosa afferma Serge Monast nel suo articolo sul progetto Blue Beam :

"Il secondo è far credere ai Cristiani che che sta per avvenire l'estasi, con il presunto intervento divino di una civiltà aliena (extraterrestre) venuta per salvare i terrestri da un demone selvaggio e spietato. Il suo scopo sarà quello di sbarazzarsi di ogni opposizione significativa all'implementazione del NWO in un colpo unico, in verità entro ore dall'inizio dello spettacolo nel cielo"

Questa fase del progetto è molto simile alla rivelazione degli alieni buoni di Greer, che sono qui per contenere la parte cattiva e proteggere il resto dell'umanità al fine di traghettarci nel nuovo mondo, che lui identifica come qualcosa di buono; nel progetto Blue Beam però questi alieni buoni sono parte dello spettacolo per ingannarci. Alla fine, secondo Serge Monast, ecco quale sarà il risultato:

"Il risultato di questi eventi deliberatamente pianificati sarà mostrare al mondo il nuovo 'Cristo', il nuovo Messia, Matraia (Maitreya), per l'implementazione immediata della religione del Nuovo Mondo. Ad un mondo che non sospetta nulla verrà propinata verità a sufficienza per agganciarlo alla menzogna. "Perfino i più colti saranno ingannati."

A parte il fatto che l'associare gli Ufo, la New Age e le scie chimiche è una strategia nota per gettare discredito sulle questioni scottanti, la cosa sorprendente però è che, a quanto pare, per Carol Rosin è più importante impedire ai militari di puntare armi verso i fantomatici UFO invece che vietare ai militari stessi di intossicare la popolazione terrestre con le scie chimiche e di controllarla mentalmente con le armi psicotroniche.

In un commento ad una articolo di Henry Makow sul progetto Blue Beam si afferma:

"Alcuni scienziati cooperativi e/o utili idioti vengono utilizzati di nuovo come facciata del mito degli UFO. Io consiglio i lettori di dare un'occhiata al Disclosure Project. Guidato dal programmatore di controllo mentale della Maharishi University Steven Greer, il Progetto Disclosure presenta scienziati della NASA, ingegneri e astronauti che portano storie avvincenti di insabbiamento governativo degli UFO. L'affermazione che si sta esponendo un cover-up è un trucco standard per produrre la credibilità rispetto all'effettiva disinformazione proveniente dal governo. Riferisco ai lettori di uno scienziato della NASA [Carol Rosin] che ha sostenuto che lo stesso Werner von Braun nel 1974 disse che la Guerra Fredda era una falsa minaccia per giustificare il grande controllo da parte del governo e che in seguito sarebbe stata utilizzata l'idea dei terroristi internazionali; e, infine sarebbe arrivata la minaccia di un'invasione extraterrestre. Questo è il 'gancio'. Dopo aver stabilito la fiducia del pubblico, la Rosin continua a sostenere che il governo sta cercando disperatamente di nascondere la consapevolezza che gli extraterrestri sono benevoli e 'ci possono dare la tecnologia per risolvere il riscaldamento globale, risolvere la crisi energetica..." ecc. Serge Monast e un altro ricercatore, che insieme hanno esposto la vera agenda del Nuovo Ordine Mondiale, sono stati uccisi. La figlia di Monast è stata rapita. Al contrario, Steven Greer e Carol Rosin hanno promosso il 'cover-up degli UFO da parte della NASA' dal 1993 e nulla è mai accaduto loro. Ne concludo che il Disclosure Project è il braccio propagandistico del controspionaggio del progetto Blue Beam."

Arrivati a questo punto scopriamo una delle maggiori sorprese che leggiamo direttamente dal sito ufficiale del Disclosure Project:

"Il Dr.Greer afferma: "Nel 1993, quando ho informato personalmente il Direttore della CIA James Woolsey sulla materia UFO, sapevamo che erano in corso progetti segreti ai quali è stato negato l' accesso al Presidente Clinton e a Mr. Woolsey. [...] A seguito, lavorando col filantropo Laurance Rockefeller, il Dr. Greer ha procurato materiale informativo per il Presidente Clinton e Hillary Clinton, che hanno esaminato la questione presso il Ranch JY Rockfeller."

In effetti scopriamo che il "filantropo" Laurance Rockefeller era un appassionato di UFO e fondò la UFO Disclosure Initiative alla Casa Bianca di Clinton. Questa iniziativa aveva lo scopo di chiedere tutte le informazioni UFO in possesso del governo, anche dalla CIA e dalla US Air Force, al fine di essere declassificate e rilasciate al pubblico. Laureance Rockefeller finanziò anche un rapporto intitolato "Documento di Informazione sugli Oggetti Volanti non Identificati" in cui raccolse le migliori prove disponibili sull'esistenza degli UFO. Secondo alcuni una delle migliori prove disponibili è il cosiddetto caso Zamora:

"L'agente di polizia Lonnie Zamora si trovava in una zona desertica nei dintorni di Socorro, New Mexico, il 24 Aprile 1964, quando vide un velivolo di forma ovoidale atterrato e poggiato al suolo su quattro gambe sottili, insieme a due piccoli esseri vestiti di una tuta aderente bianca."

Ma tale avvistamento, sebbene reale, non ci dice nulla sulla reale provenienza dell'UFO e, come abbiamo visto, la tecnologia terrestre sembra essere piuttosto avanzata.

Sempre dal sito ufficiale del Disclosure Project leggiamo del Progetto Starlight:

"Un articolo di Andrew DeMillo di AP, datato 14 novembre 2007, dal titolo Clinton Library Offers Peek at UFO Files (click per leggere), si riferisce a documenti del FOIA rilasciati dall'Archivio Clinton. Uno di questi documenti è una lettera dal Project Starlight Coalition (predecessore del Disclosure Project del Dottor Greer), firmata dal dottor Steven Greer e altri, che chiedono al Presidente Clinton di declassificare i documenti sugli extraterrestri e gli Ufo. Questa lettera del Project Starlight Coalition fu il risultato dello storico incontro di Asilomar, California, che il Dottor Greer organizzò e Laurance Rockefeller finanziò nel mese di luglio del 1995, poco prima dell'incontro di Clinton con Rockefeller nell'Agosto del 1995."

Da un articolo di Maurizio Baiata:

"Rockefeller, o almeno il suo entourage, però si occupava anche attivamente della questione UFO. Sul finire degli anni Novanta, grazie ad una ricerca condotta da Michael Lindemann della ISCN - agenzia giornalistica, oggi chiusa, specializzata nella questione UFO - portava infatti alla luce il supporto finanziario fornito da Laurance Rockefeller ad alcuni importanti ricercatori americani, fra i quali il dottor John Mack, psichiatra di Harvard, e il dottor Steven Greer, maggiore promotore del Disclosure Program."

Quindi Laurance Rockefeller finanziava e Steven Greer eseguiva. Adesso forse tra gli ufologi non tutti conoscono la dinastia dei Rockefeller e il suo pesante coinvolgimento nel Nuovo Ordine Mondiale. Il Council on Foreign Relations, uno dei principali organi del Governo Occulto, fu fondato a Parigi nel 1921 da Edward Mandell House, consigliere del presidente Wilson alla Conferenza per la Pace, grazie al finanziamento della famiglia Rockefeller. Il banchiere Cavaliere di Malta David Rockefeller, l'unico figlio ancora in vita di John Davison Rockefeller jr, un giorno disse:

"Alcuni credono persino che facciamo parte di una congiura segreta che lavora contro gli interessi degli Stati Uniti, caratterizzando la mia famiglia e me come 'internazionalisti' e che cospiriamo con altri in tutto il mondo per costruire una struttura politica ed economica globale integrata - un unico mondo, se volete. Se questa è l'accusa, mi dichiaro colpevole e sono fiero di esserlo."

David Rockefeller

Nel 1973 David Rockefeller fondò la Commissione Trilaterale, altro organo del Nuovo Ordine Mondiale, insieme a Brzezinski. Tra le altre cose i Rockefeller hanno finanziato i vaccini commestibili, oltre a dedicarsi al finanziamento-dirottamento del movimento ambientalista, al controllo della popolazione e all'eugenetica.

A proposito di Nuovo Ordine Mondiale, cosa ci propone invece Steven Greer del Progetto "Disclosure"? Leggiamo:

"Greer ha affermato che siamo ormai sul punto della transizione verso "un Nuovo Mondo se lo saprai gestire", come dichiarò il colonnello Philip Corso. Il momento della transizione è ora. Dobbiamo unirci tutti per cooperare e farlo in modo pacifico, perché i "poteri" ci stanno trascinando sull'orlo del precipizio di una nuova guerra. La relazione di Greer è stata intrisa di un inquietante "senso di urgenza", sino al finale che ha dedicato ad una meditazione collettiva. Immaginate le cinquecento persone convenute nella grande sala del Flamingo Hotel, tutte prese da un momento di tale forza spirituale."

Per Greer esiste un PROBLEMA: il rischio di una nuova guerra condotta dai "poteri" umani; da questo scaturisce una REAZIONE: un senso di urgenza; questo senso di urgenza reclamerà una SOLUZIONE: "un Nuovo Mondo se lo saprai gestire" e "Dobbiamo unirci tutti per cooperare", in altri termini il Nuovo Ordine Mondiale.

Queste parole non sono altro che la riedizione della massima 'SIAMO TUTTI UNO' al fine di 'EVOLVERE' enunciata dal Gesuita Theilhard de Chardin. Questa è la stessa filosofia che viene spinta così pesantemente da personaggi del calibro di David Icke e da altri della New Age, dai movimenti di 'risveglio' del 2012 e da quelli di 'cambiamento di consapevolezza'.

Laurence Rockefeller, il finanziatore di Steven Greer, prestò servizio nella giunta dei consulenti della Templeton, un'organizzazione che ha istituito il Premio Templeton per il progresso della religione, uno dei tanti tasselli dell'edificazione della Nuova Religione Mondiale. Inoltre,

nei primi anni '90 la New Ager Barbara Marx Hubbard scrisse la prima bozza del suo libro CO-CREAZIONE, affermando che lei e i suoi alleati erano i "cavalieri del cavallo pallido, la morte" che avrebbero eliminato i "semi umani difettosi" che non vogliono seguire i loro piani New Age. Quando uscì l'edizione minore di questo libro nel 1993, essa fu aiutata da un "generoso contributo del Fondo Laurance S. Rockefeller per la Valorizzazione dello Spirito Umano.

Barbara Marx Hubbard afferma che:

"Il nostro primo finanziamento venne da Laurence Rockefeller. Ora il mio libro sta vendendo molto bene, infatti, abbiamo esaurito la prima stampa. Così, i proventi del libro e i miei colloqui finiranno tutti nella fondazione e sosterranno i suoi lavori."

Laurance Rockefeller ha finanziato il lavoro di Matthew Fox e Barbara Marx Hubbard. A sua volta Barbara Marx Hubbard descrive Rockefeller come il suo "amato patrono" e dice che "l'intuizione di Rockefeller circa 'Il Cristo del 21° secolo' mi ha profondamente ispirato."

Rockefeller ha anche finanziato l'associazione Lindisfarne, sostenendo il lavoro di James Parks Morton (che è stato per molti anni il militante avant-garde rettore della cattedrale episcopale di St. John the Divine a New York), David Spangler ed altri luminari New Age.'

Riallacciandosi alle affermazioni della Hubbard finanziata da Rockefeller, secondo cui i cavalieri del cavallo pallido, la morte, avrebbero eliminato i "semi umani difettosi" che avrebbero ostacolato il piano new age, c'è da notare che esse sono molto simili alle affermazioni di Greer finanziato da Rockefeller, secondo cui gli alieni buoni sono qui per contenere la parte cattiva e proteggere il resto dell'umanità; e ci scommettiamo che quelli da "contenere" saranno coloro che non accetteranno la New Age dei Gesuiti. Nel documento del progetto Blue Beam troviamo un'affermazione simile: "La resistenza calcolata alla religione universale e al nuovo Messia, e le conseguenti Guerre Sante, produrranno la perdita di vite umane in scala mai immaginata prima in tutta la storia dell'uomo."

Adesso, secondo voi, perché il "filantropo" New Age Laurance Rockefeller non ha finanziato un vero progetto Disclosure sul Nuovo Ordine Mondiale, sulla depopolazione, sui danni dei vaccini, sull'eugenetica, sulla New Age, tutti campi in cui la sua famiglia eccelle? Perché non è uscito allo scoperto parlandoci della minaccia che la sua famiglia rappresenta verso l'intera razza umana? Cari credenti negli Ufo New Age, pensate forse che i Rockefeller, che si sono dedicati all'asservimento della razza umana per l'intera loro storia, adesso abbiamo finanziato per la prima volta un progetto per il bene dell'umanità? La risposta più probabile è che progetto "Disclosure" portato avanti sia in realtà un progetto di occultamento e disinformazione; occultamento della matrice terrestre degli incontri ravvicinati "alieni", e disinformazione al fine di farci accettare il Progetto Blue Beam New Age per implementare la Nuova Religione Mondiale, come citato sopra; tutti elementi, questi, che servono ad implementare il Nuovo Ordine Mondiale. E, come abbiamo visto, Laurance Rockefeller era un palese finanziatore della New Age.

Il progetto dei Gesuiti è quello di unire tutte le religioni mondiali per sottomette i popoli terrestri al volere di Roma. Il Gesuita Theilhad de Chardin è comunemente considerato il Padre della New Age. Un altro personaggio molto importante è il Padre Gesuita Jacques Dupuis che ha dichiarato:

"La religione del futuro sarà una generale convergenza delle religioni in un Cristo universale che soddisferà tutti. Le altre tradizioni religiose del mondo sono parte del piano di Dio per l'umanità e lo Spirito Santo sta operando ed è presente nei Buddisti, negli Induisti, così come negli altri scritti sacri delle fedi cristiane e non cristiane. L'universalità del regno di Dio permette questo, e questo non è altro che una forma di partecipazione allo stesso mistero di redenzione."

In tale citazione è implicito l'obiettivo dei Gesuiti di distruggere e/o superare lo stesso cattolicesimo. Il problema è che molti cattolici fondamentalisti non hanno ancora capito che tale distruzione è avvallata dagli stessi membri della Chiesa Cattolica, al fine di creare un culto più potente che sottometta il mondo intero a Roma. I loro progetti si sono quasi realizzati. Stiamo entrando nell'età dell'Acquario, un'epoca caratterizzata da un "nuovo" modo di vivere. Il vecchio sistema deve essere completamente distrutto. Le vecchie religioni facciata non servono più. La sanguinaria e totalitaria religione Cattolica Romana è ormai decrepita e necessita di essere sostituita. Nel futuro nascerà una nuova religione sanguinaria e sarà controllata dallo stesso leader Romano dell'Ordine dei Gesuiti. Nuovi nomi, nuovi abiti, nuove parole ma la stessa minestra riscaldata, con la stessa pretesa totalitaria. E molti "complottisti" abboccheranno. E gli alieni "buoni" di Steven Greer saranno parte dello spettacolo.

In quest'ottica quindi gli alieni potrebbero essere il mezzo "superiore" a cui non ci si può opporre, che permetterà di evolverci ad un livello superiore di quello umano. Nella Bibbia però, questo avvenimento viene descritto non come uno sbarco di alieni, ma bensì l'arrivo di Satana ed i suoi demoni:

"E vi fu battaglia in cielo: Michele e i suoi angeli combatterono col dragone, e il dragone e i suoi angeli combatterono, ma non vinsero, e il luogo loro non fu più trovato nel cielo. E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi."

Apocalisse 12:7-9

© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia