STEP 6 - A QUALE SCOPO INGANNARE LE PERSONE?

Forse vi starete chiedendo il perché di questo inganno? A che scopo ingannare l'umanità su una questione che "apparentemente" sembra così marginale nella nostra esistenza?

L'inganno è contro ognuno di noi; difatti, sostenendo che la Terra sia una sfera, che il big bang abbia generato un universo infinito, e che l'evoluzione spieghi la vita sulla terra, ne risulta che la nostra esistenza è una pura casualità. Un Dio Creatore viene arrogantemente tolto dall'equazione, ed ogni uomo è soltanto un puntino insignificante di un universo infinito, nulla più. In un contesto del genere, senza alcun concetto assoluto, ne consegue anche che la moralità è personale ed autoimposta; gli stessi concetti di "giusto" o "sbagliato" sono relativi e non esistono leggi, se non quelle autoimposte dalla società.

Se invece consideriamo il modello geocentrico, con una terra piatta e stazionaria, non vi sarebbero dubbi che il mondo sia stato creato da un Dio amorevole, che ha creato il nostro ambiente di vita per uno scopo preciso. Potremmo anche renderci conto di come tutte le civiltà antiche conoscevano la vera forma della terra, realizzeremmo inoltre che nelle scritture bibliche si trovano le conferme che la terra sia piatta e stazionaria. Ma sopratutto capiremmo che la vita di ognuno di noi è molto importante e non siamo una briciola insignificante dell'universo.

Immagino che molti di voi sarebbero delusi da un Dio che non mette in guardia "i suoi amati figli" degli inganni che la scienza moderna ha escogitato, non è vero? Beh, mi spiace deludervi, ma Dio ci ha avvisato: siamo noi che non abbiamo letto il suo libretto d'istruzioni!

2000 anni fa era già stato profetizzato che verso la fine dei tempi (che come vedremo più avanti sono i giorni nostri), la maggior parte delle persone saranno ingannate e sviate nella loro intelligenza per credere alle bugie, come scriveva Pietro nella sua epistola:

"Prima di tutto dovete sapere questo, che negli ultimi giorni verranno degli schernitori beffardi, che cammineranno secondo le loro proprie voglie e diranno: Dov'è la promessa della sua venuta? Da quando infatti i padri si sono addormentati, tutte le cose continuano come dal principio della creazione. Ma essi dimenticano volontariamente che per mezzo della parola di Dio i cieli vennero all'esistenza molto tempo fa, e che la terra fu tratta dall'acqua e fu formata mediante l'acqua... a motivo di cui il mondo di allora, sommerso dall'acqua, perì, mentre i cieli e la terra attuali sono riservati dalla stessa parola per il fuoco, conservati per il giorno del giudizio e della perdizione degli uomini empi. Ora, carissimi, non dimenticate quest'unica cosa: che per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni come un giorno. Il Signore non ritarda l'adempimento della sua promessa, come alcuni credono che egli faccia, ma è paziente verso di noi non volendo che alcuno perisca, ma che tutti vengano a ravvedimento."

2Pietro 3:3-9

Ed ancora l'inganno degli ultimi tempi viene confermato quando alla domanda degli apostoli: "Quando verrà la fine? Quando ci sarà la tua seconda venuta?" Gesù rispose:

"Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. [...] Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti, per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà."

Matteo 24:4-12

Leggete, studiate ed approfondite.

Non credete alle religioni che si sono travestite da cristianesimo, poiché:

"Il Dio che ha fatto il mondo e tutte le cose che sono in esso, essendo Signore del cielo e della terra, non abita in templi costruiti da mani d'uomo"

Atti 17:24

La religione è una truffa mascherata da verità, istituita appositamente per sviarvi nella conoscenza e per allontanarvi dal vostro creatore. Qualsiasi religione.

Purtroppo a rimetterci sono le persone sincere, di buona volontà che credono in una menzogna senza saperlo. La verità, per quanto possiate rigettarla, per quanto vi sembri ridicolo, per quanto non vi piaccia, e per quanto siate convinti che non lo sia, è solo in Gesù Cristo risorto che ha pagato con il suo sangue il riscatto dalla morte di ognuno di noi che ha l'umiltà di accettarlo come Salvatore.

Come faccio ad esserne sicuro? Oltre alle centinaia di profezie adempiute o che si stanno adempiendo (che vedremo più avanti), i vangeli ed i libri profetici della Bibbia sono sempre stati combattuti nell'arco della storia mondiale, il libro dell'Apocalisse è stato liquidato come "marginale" mentre invece è il fulcro del messaggio dei nostri tempi. Addirittura molti credono che la storia di Gesù sia un "mito" o un "simbolo" mentre ci sono diverse fonti storiche laiche che ne dimostrano la veridicità. Per quelli che ancora vogliono credere in Gesù, la sua figura del "redentore" risorto che ci dona la vita eterna, è stata sostituita da un Gesù morto e stramorto in croce, oppure da un poppante indifeso nella stalla, tra le braccia di Maria, che non può fare nulla, mentre sua madre (non si sa bene come), acquisisce uno status di Regina dei Cieli, senza che ne venga fatta alcuna menzione nelle sacre scritture.

Quindi da un lato gli atei e la scienza si scagliano contro Gesù dicendo che non è mai esistito, e dall'altra parte le religioni presuppostamente cristiane difendono Gesù ma non i suoi messaggi e le sue profezie. Non è alquanto strano che la figura di un uomo che presuppostamente abbia salvato l'umanità venga da un lato "storpiato" nelle religioni e dall'altro "deriso" o "sminuito" nella scienza e nella cultura popolare?

In ambito religioso, bisogna fare uno sforzo e capire che non si tratta di errori in buona fede, di malinterpretazioni, o fraintendimenti scritturali (perché la Bibbia è molto chiara per chi la vuole capire). Le gerarchie al potere conoscono la Bibbia ma non ne riconoscono l'autorità, e ne hanno modificati gli insegnamenti ed annullato le profezie. La realtà è che, allo stesso modo degli inganni scientifici, anche per le religioni l'inganno fa parte di un piano preciso, studiato a tavolino fin dalla caduta dell'impero Romano. La figura di Gesù è stata modificata per calzare nelle dottrine mitraiche romane, successivamente i Papi hanno elevato la Madonna ad uno status di intercessora di Gesù, ed infine, una volta creata questa figura "autoritaria", concentrarono i loro sforzi per diffondere visioni e profezie "pianificate" ed insegnamenti pagani contrari ai principi biblici, senza che la gente "zombificata" dalle chiese, se ne accorga. I messaggi delle Madonne indicano che presto ci sarà un'era di pace sulla Terra grazie al "trionfo del cuore immacolato di Gesù" per mezzo della Madonna. L'era di pace è ambita da tutta l'umanità chiaramente. Ma il disegno di Dio è diverso, la pace sulla Terra è contraria alle profezie bibliche che la identificano come l'inganno finale ad opera di Satana. Dio è forse cattivo? Perché permette tutto questo? Perché non ferma tutto il male?

Bisogna capire che Dio ha un piano preciso per l'umanità che è già stato scritto, ed il suo piano non può essere cambiato altrimenti sarebbe un bugiardo. Le Sue intenzioni che ci piacciano o no, auspicano al meglio per ognuno di noi. Il suo piano serve anche ad evitare una futura "ribellione" come quella di Satana, ed è per questo motivo che Egli dà ad ognuno la scelta, il libero arbitrio.

Dio non vuole un mondo di robot che lo amano, ma vuole che "scegliamo" il bene e che decidiamo di stare dalla sua parte. Se una persona sposa una moglie o un marito, e questa/o dice "Ti amo" ogni giorno o perché costretto o perché programmato per dirlo, non è la stessa cosa rispetto ad una moglie o un marito che lo dice ogni giorno perché ama per davvero. La nostra vita è una scuola dove Dio ci dà la possibilità di imparare che egoismo, cattiveria, superbia, violenza, indifferenza, e menzogna sono il cancro della nostra società, e che dobbiamo cambiare i nostri cuori desiderando il bene, facendo il bene e non solo dirlo a parole. Grazie alla sua conoscenza superiore, Dio sa qual'è il modo migliore per "purificare" i nostri cuori, ed è per questo che permette tutto il male, per mostrarci le conseguenze della mancanza d'amore nel mondo. Dobbiamo viverlo sulla nostra pelle per capirlo, come ogni esperienza che facciamo, non siamo convinti finché non lo viviamo di persona. Ma in tutto questo "disegno" lo scopo di Dio non è quello di farci soffrire, ma quello addestrarci alla vita futura. Ed è per questo che Lui vorrebbe che tutti gli uomini si ravvedano, conoscano la verità e si salvino:

"Questo infatti è buono ed accettevole davanti a Dio, nostro Salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati, e che vengano alla conoscenza della verità. Vi è infatti un solo Dio, ed anche un solo mediatore tra Dio e gli uomini: Cristo Gesú uomo, il quale ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti, secondo la testimonianza resa nei tempi stabiliti,"

1Timoteo2:3-6

Allo stesso tempo Dio ci ha avvisati che il mondo sarebbe andato di male in peggio, per colpa del principe di questo mondo (Satana), il quale momentaneamente comanda il mondo a livello spirituale.

"Noi sappiamo che siamo da Dio, e che tutto il mondo giace sotto il potere del maligno."

1Giovanni 5:19

"Non parlerò più a lungo con voi, perché viene il principe del mondo; egli non ha nessun potere su di me,"

Giovanni 14:30

"Se il nostro vangelo è ancora velato, è velato per quelli che sono sulla via della perdizione, per gli increduli, ai quali il dio di questo mondo ha accecato le menti affinché non risplenda loro la luce del vangelo della gloria di Cristo, che è l'immagine di Dio"

2Corinzi 4:3-4

Tutte le ingiustizie, tutte le violenze, tutto il male del mondo non è opera di Dio, non è con lui che bisogna prendersela, ma con Satana, il "principe di questo mondo".

Questo è confermato non solo dalla Bibbia, ma anche da studiosi New Age quali David Icke e molti altri, che mostrano chiaramente come l'élite al potere sia satanista. Ma non ci vuole molto a scoprirlo ed anche voi facendo le proprie ricerche potete verificarlo.

Dio è intervenuto 2'000 anni fa ed è stato trattato come un impostore, ma nonostante questo, grazie al suo sacrificio ed alla sua risurrezione, ha pagato il prezzo per la nostra vita eterna, la quale nessuno di noi sarebbe in grado di raggiungere con le proprie forze. Perché? Perché ci ama.
Sempre perché ci ama, Dio ha lasciato un "libretto d'istruzioni" per chiunque volesse capire quale sia la verità, come funziona la vita, e come non venire ingannati dal male.

Facciamo un esempio: se io vi regalo una cucina, e riempio la credenza ed il frigo con tutte le vivande necessarie per cucinare. Poi vi lascio un "libro di ricette" in modo da poter cucinare delle pietanze partendo dagli ingredienti che vi ho fornito. Benissimo. Se ora voi vi mettete a cucinare senza leggere le ricette perché volete fare di testa vostra o perché qualcuno vi ha convinto che non dovete leggerle, pensate sia giusto prendervela poi con me se i risultati sono scadenti? O forse bisogna incolpare chi vi ha convinto a non leggere il "libro di ricette" o addirittura chi vi aveva detto "dai retta a me, non leggere il libro ti spiego io come cucinare". Con chi bisognerebbe prendersela del pessimo risultato?

Molti pensano "ma perché non può intervenire subito e fermare tutto il male".

Non ci dobbiamo preoccupare, perché ogni morte ingiusta, ogni sangue innocente versato avrà piena giustizia in cielo. Se consideriamo che il nostro Dio è onnipotente, giusto e ci ama profondamente, non dobbiamo disperarci per le ingiustizie di questo mondo, perché sappiamo che la giustizia divina provvederà a rendere tutto equo.

"Affinché siano giudicati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nella malvagità!"

2Tessalonicesi 2:12

"Secondo la Sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abiti la giustizia"

2 Pietro 3:13

"In quel giorno Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate"

Apocalisse 21:4

Sono convinto che entro la fine del 2017 il mondo attraverserà enormi cambiamenti. Probabilmente assisteremo al compimento di alcune "pseudo-profezie" mariane, forse addirittura potremmo assistere ad finta invasione aliena (di cui parlerò in seguito). Eventi "esclatanti" come questi, avranno un ruolo primario per porre le basi di consensi necessari all'instaurazione del Governo Mondiale e della Religione Unica Mondiale.

Anche se questo tema verrà approfondito in seguito, anticipo brevemente il motivo di questa mia convinzione.

Come prima cosa, andiamo a leggere la visione cattolica della fine dei tempi.

Tutto inizia con le visioni di Papa Leone XIII alla fine dell'800 che ebbe la visione di un era di pace e giustizia sulla Terra. Ma prima di questa vittoria della chiesa, l'umanità avrebbe trascorso 100 anni in balìa di Satana.

Leggiamo il racconto estratto da un sito cattolico (lalucedimaria.it) che spiega dal loro punto di vista le profezie degli ultimi tempi:

"La mattina del 13 ottobre 1884, al termine della Santa Messa, papa Leone XIII rimase immobile davanti al Tabernacolo per circa 10 minuti. Quando si "riprese", il suo volto era preoccupato e angosciato. Raccontò ai suoi collaboratori che aveva assistito ad un "colloquio" tra Nostro Signore e Satana. Quest'ultimo dichiarava con orgoglio che avrebbe potuto facilmente distruggere la Chiesa, se avesse avuto maggiore potere su coloro che si mettono al suo servizio, e più libertà per circa 100 anni. Il Signore rispose a Satana che gli avrebbe concesso sia più libertà che i cento anni necessari. Leone XIII rimase così sconvolto da questo "colloquio" che scrisse la famosa preghiera a San Michele Arcangelo per la protezione della Chiesa e volle che fosse recitata, in ginocchio, dopo ogni Santa Messa. Purtroppo, però, con la riforma liturgica post-conciliare, questo dono che Cristo ci fece tramite il suo Vicario, fu messo nel cassetto. La preghiera non è stata più recitata e la stragrande maggioranza dei fedeli nati dagli anni '70 in poi del secolo scorso non ne conoscono neppure l'esistenza.[...]

Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell'anno 2000. Tale periodo di libertà per l'Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.

Questo viene confermato da un messaggio della Madonna di Medjugorje dato ai veggenti il 24 aprile 1982 il messaggio dice :

"Cari Figli dovete sapere che satana esiste . Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a satana di mettere la chiesa alla prova per un secolo , ma ha aggiunto :" non la distruggerai". Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di satana ( 1900) , ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati -il suo potere verrà infranto. già ora comincia a perdere il suo potere perciò e diventato più aggressivo distrugge i matrimoni ,solleva discordie anche tra le anime consacrate , causa ossessioni, provoca omicidi . Proteggetevi dunque con la Preghiera e col Digiuno, soprattutto con la Preghiera Comunitaria ,portate addosso oggetti Benedetti e poneteli anche nelle vostre case . E riprendete l'uso dell' acqua benedetta . Quando potrebbero concludersi i cento che satana ha disposizione per distruggere la Chiesa"

La Emmerick parla di circa 80 anni prima dell'anno 2000, dunque verso la fine degli anni '10 e gli inizi degli anni '20 del XX secolo. Leone XIII vide quell'insolito "dialogo" un 13 ottobre. Pensandoci bene. Satana Potrebbe essere stato liberato dalle catene il 13 ottobre del 1917, giorno dell'ultima apparizione mariana a Fatima, quando ci fu il "miracolo del sole", e la Madonna promise che «il mio Cuore Immacolato trionferà».

Oltre a queste coincidenze di date, la conferma arriva da altri due elementi.

Benedetto XVI durante il suo viaggio apostolico a Fatima (11-14 maggio 2010) ricordò l'importanza del centenario delle apparizioni. Teresa Neumann (1898-1962), la "stigmatizzata bavarese", la quale ebbe dal Cielo anche il dono delle profezie. In una delle ultime profezie prima della morte disse che il maggior periodo di dominio sul mondo da parte di Satana - potere che avrebbe usato per scagliare un attacco, secondo lui, mortale alla Chiesa, in particolare al papato - sarebbe durato circa 18 anni, dal 1999 al 2017.

Concludendo i cento anni dovrebbero terminare con il centenario delle apparizioni di Fatima cioè il (2017 ) con molta probabilità nel frattempo inizieranno a essere svelati i 10 segreti di Medjugorje , il trionfo del cuore immacolato di Maria promesso a Fatima è paragonabile al tempo di pace e giustizia promesso a Medjugorje."

Guarda caso i vangeli dicono tutt'altro.

Le scritture avvertono che Gesù non porterà la pace sulla Terra:

"Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a mettervi la pace, ma la spada (divisione)."

Matteo 10:34

Quella profetizzata dalla religione cattolica non sarà un vera pace e non ha nulla a che fare con il ritorno di Gesù, bensì si tratterà dell'inganno finale di Satana:

"Quando infatti diranno: «Pace e sicurezza», allora una subitanea rovina cadrà loro addosso, come le doglie di parto alla donna incinta e non scamperanno affatto."

1 Tessalonicesi 5:3

"E Gesú, rispondendo, disse loro: «Guardate che nessuno vi inganni! Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "io sono il Cristo" e ne sedurranno molti. Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze e terremoti in vari luoghi ma tutte queste cose saranno soltanto l'inizio delle doglie di parto. [...] E sorgeranno molti falsi profeti, e ne sedurranno molti."

Matteo 24:3-11

"Non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce."

2Corinzi 11,14-15

Il 2017 oltre al centenario delle apparizione di Fatima (data in cui scadrebbero gli ipotetici 100 anni concessi a Satana), è anche il 70esimo anniversario dello stato di Israele, il 500esimo anniversario della riforma protestante, nonché il Giubileo d'Oro per il Rinnovamento Carismatico Cattolico.

Cosa c'entra il 70esimo anniversario dalla nascita dello stato di Israele?

Dovete sapere che il secondo Tempio Ebraico fu ricostruito 70 anni dopo la sua distruzione per opera del babilonese Nabucodonosor II. Successivamente questo tempio è stato distrutto dall'Imperatore Romano Tito nel 70 d.C. Da quel momento Israele ha cessato di essere uno Stato, e gli ebrei si sono dispersi nel mondo. Nel 1947 lo Stato di Israele torna ad esistere, ed analogamente ci potrebbero essere 70 anni di tempo fino alla ricostruzione del Terzo Tempio Ebraico, di cui in effetti si discute molto oggigiorno.

Ma perché la ricostruzione del Terzo Tempio Ebraico è così importante? Semplice, perché come scritto in precedenza le scritture bibliche indicano che verrà stipulato un patto di pace dove verrà permesso agli ebrei di ricostruire il Terzo Tempio e questo sarà l'inizio degli ultimi 7 anni sulla Terra prima del vero ritorno di Cristo.

In questo scenario molti studiosi ipotizzano che il Vaticano verrà distrutto dall'ISIS, che la Nuova Religione Mondiale, si affermerà con l'inganno, e che mediante effetti speciali in cielo (oggigiorno esiste la tecnologia per proiettare video tridimensionali direttamente nell'atmosfera), verrà simulata la venuta del falso Cristo, forse in qualità di alieno buono che ci salverà?

I dettagli non sono noti con esattezza, ma quello che è certo è che le profezie bibliche confermano che dobbiamo stare in guardia da un "falso avvento del Messìa" architettato da Satana, per condurre gli uomini alla perdizione. Certo è anche che le profezie mariane sono "false" in quanto contraddicono gli avvenimenti previsti dalla Bibbia. I dettagli non sono noti, ma chi ha occhi per vedere può già cominciare ad ipotizzare qualche scenario.

Le nostre idee e le opinioni che crediamo esser "nostre", sono in realtà state indotte, senza che nessuno di noi lo sospetti minimamente.

Sfruttando i principi ermetici alchemici, i manvoratori occulti del mondo hanno modificato tutta la nostra realtà, manipolato le dottrine religiose, creato false religioni, e realizzato una propaganda su più livelli: in politica, nel sistema economico, nonché nella vita sociale.

Di conseguenza, anche le nostre percezioni sono cambiate, e tramite un pensiero bipolare o tripolare, le nostre opinioni vengono "incanalate" secondo uno schema preciso.

Faccio un esempio: Un bambino sente nel cuore che Dio esiste. Egli vuole avvicinarsi a Dio e fare la sua volontà. Tutto ciò che apprende sull'argomento, gli giunge attraverso gli insegnamenti scolastici e/o rivolgendosi alle chiese/moschee/sinagoghe. In seguito, come per ogni "percorso", egli deciderà se accettare gli insegnamenti della chiesa o allontanarsi da essa. Scegliendo la prima opzione, significherà che ha accettato le interpetazioni religiose che gli sono state insegnate, e sarà "sedato" in qualche panchina della domenica a ripetere preghiere e rosari "a pappagallo", diventando un credente sincero che però agisce secondo le "direttive" della chiesa, senza mai chiedersi se questo è ciò che la Bibbia prescrive e ciò che Dio veramente vuole da lui.

Se invece, dopo essersi avvicinato alle religioni, non si trovasse a suo agio a causa dell'ipocrisia dilagante che esse rappresentano, egli si allontanerà dalle religioni e si avventurerà verso altre spiegazioni "soprannaturali" alla vita sulla terra, abbracciando teorie "new age", oppure più semplicemente, diventerà ateo o agnostico, si disinteresserà alla questione, cercando di far bene nel suo piccolo, indipendentemente da ciò che le "false" religioni dicono.

Ma c'è una terza strada da prendere quando si rimane delusi dalle religioni, una strada che pochi "vedono", una strada che non viene "pubblicizzata" da alcuna istituzione: leggere personalmente i Vangeli e controllare cosa veramente dicono. Chi sceglierà questa strada, si renderà conto di esser stato ingannato ed allontanato da Dio per colpa delle false interpretazioni religiose. Dopodiché scavando più a fondo, capirà che tutto questo occultamento non è stato casuale, ma voluto e pianificato con diabolica intelligenza dai poteri forti, modificando le dottrine bibliche e creando una società che in ogni aspetto contrasta l'opera di Gesù, quello vero. Lo capirete meglio dopo aver letto il capitolo della "lotta spirituale tra il bene ed il male" che mostra chiaramente la crociata contro Gesù per mano dell'Élite occulta del mondo.

Qualcuno potrà pensare: ma perché Gesù sì, e gli altri no? Con che arroganza si vuole avere l'esclusività per la Salvezza di Dio?

Ma lasciate che vi "giri" la domanda in un altro modo:

Se invece, la Salvezza di Gesù fosse diventata esclusiva perché un potere malvagio ed opposto l'ha combattuta e nascosta volontariamente con uno sforzo continuo di oltre 2'000 anni?

Iniziamo constatando che tutte le religioni antiche pre-cristiane erano panteiste, idolatre e politeiste. Solo l'Ebraismo era monoteista. A quei tempi c'era un gran rispetto per il "Dio d'Israele" perché in più occasioni era stata mostrata la sua potenza (non a caso gli egizi ed i babilonesi, si affidavano spesso a profeti ebraici per le loro consultazioni). Quando arrivò Gesù proclamando di essere il figlio di Dio, egli venne rigettato dagli ebrei, i quali si aspettavano un "messìa" condottiero e fiero, simile a Re Davide. Ed allo stesso modo venne rigettato anche dalle autorità dell'Impero Romano, le quali non intendevano per nessun motivo abbandonare la propria religione mitraica-babilonese. Quindi Gesù si fece due nemici: gli Ebrei, i quali tutt'oggi negano la sua divinità, ed i Romani, i quali dovettero lottare contro l'avanzata del cristianesimo.

Quello che i libri di storia ci raccontano è che il cristianesimo trionfò e che l'impero Romano cadde.

Se però si analizza meglio la situazione si scopre che non è affatto così. Il cattolicesimo nacque a Roma, e nonostante questa religione abbia una parvenza esteriore di cristianesimo, in realtà per gli "iniziati" essa è la continuazione della religione mitraica babilonese antica.

"La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra. Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù."

Apocalisse, 17:1-6


LA CHIESA

Tutti i rituali, tutte le preghiere ripetute, come anche la festività del Natale, provengono dalle tradizioni pagane. L'intercessione di Maria, non è altro che l'adorazione alla dea ISIS (Iside). In pratica già ai tempi dei Romani la strategia era la stessa di quella usata oggi in politica: se non si riesce a vincere l'opposizione bisogna infiltrarla per distruggerla dall'interno, e modificarla secondo la propria volontà per annullarlaa e renderla innocua. Questo è ciò che è stato fatto dalle autoritâ religiose romane, quando si resero conto che non sarebbero mai riusciti a sconfiggere il cristianesimo combattendolo apertamente. Chiunque mette a confronto paganesimo e religione cattolica si renderà conto delle similitudine che queste due religioni condividono, il che dimostrerebbe che il cattolicesimo sia la continuazione del paganesimo, sotto le spoglie di un falso cristianesimo. In seguito, vennero create diverse correnti religiose, le quali negano direttamente o indirettamente la divinità di Gesù Cristo. Curiosamente, in tutte le religioni nate dopo il cristianesimo, si può trovare lo "zampino" cattolico, massone o gesuita:

Ad esempio i Testimoni di Geova sono stati fondati da Charles Taze Russell, Cavaliere Templare, massone di 33esimo grado, amico dei Rothschild

Il Mormonismo è stato fondato da Joseph Smith, massone di 33esimo grado, in stretta collaborazione con Pierre-Jean de Smet, massone e gesuita. Il mormonismo inoltre osserva rituali quasi identici alla massoneria.

L'Islam è stato fondato da Maometto, marito di Khadīja bint Khuwaylid una ricca e potente donna cattolica del tempo. Vedremo nel capitolo dedicato all'Islam come il Corano descrive un altro Dio da quello cristiano, ma lo stesso della Massoneria.

Quindi possiamo riassumere che tutte le religioni sia quelle esistenti prima di Cristo che quelle sorte dopo, sono contrarie a Lui. Certamente nessuno immagina che si tratti di un complotto contro Gesù Cristo. Immaginare che tutte le religioni (create da uomini) fanno parte di un complotto è impensabile. Ma approfondendo il discorso mi sono dovuto ricredere. Nel corso della lettura questa ipotesi diverrà più nitida ed evidente, se inserita nel quadro globale dei complotti.

© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia