LA STRADA PER LA VERITÀ...  PERCORSO DI DEPROGRAMMAZIONE MENTALE (IN 40 STEPS)

SCOPO DEL BLOG

L'unico intento di questo Blog è quello di stimolare il lettore a prendere coscienza della realtà in cui viviamo, per distinguere la verità dalle bugie, e per essere in grado di effettuare le proprie scelte di vita in maniera consapevole, liberi da ogni condizionamento esterno. Non intendo assolutamente avere la presunzione di affermare che la verità sia dalla mia parte, ma ritengo che ogni persona, in quanto dotata di intelligenza e coscienza propria, sarà in grado di valutare e decidere in maniera autonoma; se credere alle verità cosiddette "ufficiali" o se rimetterle in discussione alla luce delle argomentazioni riportate in questo blog. Il Blog racchiude e sintetizza quanto scoperto in diversi anni di studio approfondito.

Ho messo da parte tutte le mie opinioni personali, approfondito spassionatamente le varie tematiche, cercando informazioni, connessioni, moventi, conferme o smentite, con l'unico scopo di ricercare la verità, spinto da un desiderio di giustizia e da una fame di conoscenza.

Trattandosi di una sintesi, lo studio non è esaustivo, seppur abbastanza completo; ma siete comunque invitati a verificare ed approfondire voi stessi gli argomenti trattati, decidendo indipendentemente cosa farne delle informazioni ricevute, consapevoli che, nella maniera più assoluta, non intendo convincervi di nulla. Il mio scopo sarà raggiunto se questo libro vi stimolerà a ragionare con la vostra testa, saziando la vostra sete di giustizia e la vostra fame di conoscenza.

Contatto

"Se conoscerete la verità, la verità vi renderà liberi"

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario"

George Orwell


"Le grandi masse di gente cadranno più facilmente vittime di una grande bugia piuttosto che di una piccola. Particolarmente se la bugia viene ripetuta spesso."

Adolf Hitler


"Potrete ingannare tutti per qualche tempo. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre."

Abramo Lincoln (Presidente USA 1861-1865 data del suo assassinio)


"La parola segretezza è di per sé ripugnante, in una società libera ed aperta. Noi come popolo ci opponiamo da sempre alle società segrete, ai giuramenti segreti, alle procedure segrete. [...] Al giorno d'oggi stiamo correndo un gravissimo pericolo, che si preannuncia con le pressioni per aumentare a dismisura la sicurezza, posta nelle mani di chi è ansioso di espanderla sino al limite della censura ufficiale e dell'occultamento. Ma fin dove mi sarà possibile, non consentirò che ciò accada."

John Fitzgerald Kenney (Presidente USA 1961-1963 data del suo assassinio)


"L'individuo viene menomato dall'impatto di una cospirazione talmente mostruosa da rendergli impossibile ammetterne l'esistenza"

J. Edgar Hoover - Direttore FBI dal 22 marzo 1935 al 2 maggio 1972


''Alcuni credono che la mia famiglia sia collegata ad argomenti quali l'occulto e la cospirazione, azioni finalizzate alla caduta del governo statunitense. Io e la mia famiglia siamo accusati di volere sviluppare una struttura socio-economica e politica il cui fine è controllare il mondo. Se questa è l'accusa, mi dichiaro reo confesso.''

David Rockfeller - (Le mie memorie, pg. 405)


"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ."

David Rockefeller, 1991


"Lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell'edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale..."

Papa Benedetto XVI


''C'è sintonia tra me e il Papa Bendetto XVI nel sostenere un nuovo ordine mondiale.''

Giorgio Napolitano (Discorso di fine anno a reti unificate del 31 dicembre 2006)


''Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza.''

James Warburg, banchiere, di fronte al Senato USA, 17 febbraio 1950


"La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi."

Honorè de Balzac, Scrittore e Drammaturgo Francese


"La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda."

Milan Kundera (1929 - vivente) Poeta, saggista, romanziere cecoslovacco


"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."

Bertrand Arthur William Russell (1872 - 1970) Scrittore, filosofo e matematico britannico, premio Nobel per la letteratura 1950


"Ci sarà, nella prossima generazione o quella seguente, un metodo farmacologico per fare amare agli uomini la loro servitù: produrrà una dittatura senza lacrime, e la gente si vedrà, di fatto, portar via le proprie libertà, ma ne sarà felice, perché sarà allontanata da ogni desiderio di ribellarsi dalla propaganda o dal lavaggio del cervello, o da un lavaggio del cervello attuato per mezzo di metodi farmacologici."

Aldous Huxley, scrittore, discorso alla Facoltà di Medicina dell'Università di San Francisco nel 1961


"Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza"

Osea 4:6


"Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare."

Efesini 5:11-12


"Dunque , non abbiate paura degli uomini. Tutto ciò che è nascosto sarà messo in luce, tutto ciò che è segreto sarà conosciuto."
Matteo 10:26


© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia