TERRA PIATTA - PERCHÉ INGANNARCI?

21.01.2017

PERCHÉ È IMPORTANTE SAPERE CHE FORMA HA VERAMENTE LA TERRA?

1. Perché se diventiamo consapevoli della bugia, la domanda che segue è: "su quali altre cose ci hanno mentito?"
2. Perché una terra piatta è stazionaria eliminerebbe completamente l'ipotesi evoluzionistica, lasciando come unica ipotesi quella creazionista, il che vuol dire che dovremmo rivalutare la "posizione" di Dio.
3. Perché la concezione moderna di una terra sferica ruotante in una galassia eliocentrista di un universo infinito ed in continua espansione, ci mette in una posizione alquanto marginale.


PERCHÉ È IMPORTANTE SAPERE SE C'É UN CREATORE?

1. Perché fa parte della natura umana cercarlo ed ogni negazione di esso proviene da un indottrinamento esterno che ci ha convinto della sua non esistenza.
2. Perché accettando un creatore, dobbiamo chiederci quale sia il suo progetto per noi.


PERCHÉ È IMPORTANTE SAPERE LA NOSTRA POSIZIONE RISPETTO AL CREATO?

1. Perché essere consapevoli di vivere su una terra piatta e stazionaria creata, ci fa capire che i riflettori sono "puntati" sulla nostra vita; il che vuol dire che i principi morali giocano un ruolo fondamentale. Con questo non voglio dire che non si può esser "moralmente" giusti con la visione cosmologica attuale, ma è un po' come quando a scuola usciva il maestro dalla classe che molti ne approfittavano per fare casino, mentre alcuni mantenevano comunque l'atteggiamento corretto.

2. Perché solo togliendo dall'equazione un Dio a cui dobbiamo l'esistenza, che riescono ad imporsi materialismo, superbia, egoismo, etc... La morale diventa relativa, ogni individuo se la auto impone secondo i suoi principi. Nessuno è il giudice di nessuno. Benissimo e giustissimo. Ma il creatore avendovi generato non ha forse lui diritto di giudicarvi? Senza dei solidi valori morali, la nostra condotta vacilla. Facciamo un esempio: alla domanda "che cosa saresti disposto a fare per 1 milione? Per 10 milioni? Per 1 miliardo?" Al giorno d'oggi, non sbaglierei di molto se dicessi che si tratterebbe solo di mettere "l'asticella" più in alto o più in basso, perché ci sono poche cose che non saremmo disposti a fare per denaro. Non uccideremmo per denaro (parlo di persone sane di mente), ma per qualsiasi proposta "indecente" moralmente sbagliata saremmo disposti a scendere a compromessi perché giustificheremmo il tutto usando i soldi nel modo giusto e per scopi nobili. Spaccerebbe forse uno spacciatore se non avesse bisogno di soldi? Si prostituirebbe forse una ragazza se non avesse bisogno di soldi? Ruberebbe forse il ladro se non avesse bisogno di soldi? Ucciderebbe forse il sicario se non avesse in cambio soldi? Tutto ruota intorno ai soldi. Se però, moralità, giustizia ed amore, fossero i valori fondanti della società e della coscienza umana (come nel progetto divino), il denaro neanche avrebbe ragione di esistere, ed una proposta come quella sopraccitata sarebbe improponibile.


PERCHÉ CI MENTONO? A CHE SCOPO?

Perché in un contesto di inganno globale, la cosmologia moderna ha creato una realtà "ideale" allo scopo, ovvero alle ideologie liberiste propagate. Le religioni presuppostamente cristiane hanno rinnegato e capovolto ogni insegnamento biblico. Questo non dovrebbe stupire se si pensa che oggigiorno il mondo (politico, economico, mediatico, commerciale e religioso) è governato dai discendenti dei farisei ebraici che crocifissero Gesù. Tutte le religioni purtroppo sono congeniali all'inganno. Il Gesù "religioso" è una trasmutazione del messia pagano Tammuz. La Madonna è la dea Iside venerata dai pagano romani ed ora dai cattolici romani. Tutto estraneo ai Vangeli. I messaggi del vero Gesù non vengono mai portati alla luce, se non per creare false interpretazioni che "sviano" i poveri cristiani religiosi che credono di dover andare in chiesa e pregare rosari per salvarsi. Tutto quello che detestiamo delle religioni, veniva condannato anche da Gesù. Ma chi legge oggi la Bibbia? Chi si interessa delle profezie e degli insegnamenti dei Vangeli che non sono né protestanti, né cattolici, né Geovani, né mormonici, né altro? Chi parla e discute del libro profetico di Daniele o dell'Apocalisse che racchiudono profezie incredibili adempiute e che si stanno adempiendo? Pochi. Molto pochi. Gesù ormai tra religione ed ateismo è diventato molto impopolare, è stato ridicolizzato, sminuito e messo in un angolino senza dargli alcuna voce in capitolo. Non ci interessa controllare cosa veramente dicono i Vangeli, perché pensiamo di sapere già tutto e non immaginiamo che le religioni cristiane hanno interpretato fantasiosamente per i loro sporchi scopi. Con tale declino morale religioso, preferiamo neanche leggere personalmente i Vangeli e l'Apocalisse, è meglio avventurarsi in nuove filosofie "new Age", Nibiru, Annunaki, Alieni, etc, nonostante queste ideologie vengono promulgate dalla stessa élite che si finge contro il sistema e ci spinge verso un risveglio collettivo, ed anche nonostante tutte queste filosofie hanno le proprie radici nello gnosticismo mistico babilonese, filosofia che acquisì la proprio conoscenza dal serpente antico della gnosi. Guarda caso proprio quello che successe nel giardino dell'Eden. Il frutto mangiato da Adamo ed Eva è un simbolo che indica che essi hanno "abbracciato" la dottrina di Satana, nonostante il monito di Dio che disse loro che mangiando il frutto sarebbero diventati mortali e peccatori. Ma il serpente mentendo disse: "Non morirete affatto!"

Tutte le bugie hanno un denominatore comune: negare la divinità di Gesù Cristo, e la sua salvezza gratuita per chiunque crede in lui. Un caso? Pensateci perlomeno... Fate le vostre ricerche personali, non credete a quello che dico, ma ricercate voi la verità e credete poi in quello che crederete più giusto... Ma non soffocate le vostra coscienza che desidera conoscere la verità ed ottenere giustizia.

© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia