TRUMP: È DAVVERO INDIPENDENTE?

21.01.2017

Trump si schiera a favore del popolo e contro i poteri forti. Ma è davvero loro avversario? Oppure è una pedina nella loro mani che porterà il cambiamento desiderato dal popolo ed il Nuovo Ordine Mondiale che dietro le quinte viene tramato dalla stessa élite che lui "apparentemente" combatte?

"Nel 1987, alla morte del frontman della CIA James Crosby, il capo di Resorts International divenne il giovane magnate immobiliare Donald Trump, che entrò nel business dei casinò, acquisendo il 93% delle azioni di Resorts International.

Resorts International ha una storia controversa che ha avuto inizio nei primi anni 1950 quando si è evoluta da una società di facciata della CIA e del Mossad.

Il 30 ottobre 1978 il giornale Spotlight rileva come i principali investitori di Resorts International erano Meyer Lansky, Tibor Rosenbaum, William Mellon Hitchcock, David Rockefeller, ed il Barone Edmond de Rothschild.

Trump divenne ben presto un nome conosciuto, con la sua personalità estroversa e la sua insistenza nel nominare una varietà di hotel di lusso, residences e altre imprese commerciali con il suo nome. Ma mentre il nome "Trump" è apparso in prima pagina, i nomi dei finanziatori reali dietro Resorts International - ovvero Rockefeller e Rothschild - sono rimasti (volutamente) nascosti alla vista del pubblico.

Dopo l'espansione rapidamente la portata dei Resorts International ad Atlantic City negli anni finali del 1980, Donald Trump si è trovato in difficoltà finanziarie siccome il mercato immobiliare di New York è colato a picco. I tre casinò di Atlantic City, come altri beni Trump, erano sotto la minaccia da istituti di credito. Fu solo con l'assistenza e la garanzia di Wilbur L. Ross Jr., Senior Managing Director di Rothschild Inc. che a Trump fu permesso di mantenere la gestione dei casinò e ricostruire il suo impero minacciato."

Questi sono fatti, dettagliatamente riportati in un articolo di Bloomberg dal 22 marzo 1992.

Lo stesso Wilbur L. Ross, braccio destro di Jacob Rothschild, si era schierato a sostegno della candidatura di Trump nel marzo 2016, anche questo riportato da Bloomberg,. Guarda caso, adesso Wilbur Ross è stato nominato da Trump segretario del commercio...

Da questo deduciamo che entrambi i candidati alle presidenziali sono controllati dagli stessi poteri globalisti. Hillary Clinton era la candidata ufficiale del regime, mentre Trump è il finto oppositore plasmato da tempo e preparato allo scopo di guidare la "rivoluzione" del popolo.

Gli Illuminati, di cui i Rothschild fanno parte, hanno lavorato e preparato il tutto dietro le quinte per decenni creando gli attori necessari a svolgere i propri ruoli, affinché si presentino le condizioni necessarie per proseguire nella loro agenda di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale acclamato dai popoli.

Come previsto nella loro agenda sionista:

"Quando faremo il nostro colpo di Stato, diremo al popolo: "Tutto andava in malora; tutto avete sofferto, ma ora noi distruggiamo le cause delle vostre sofferenze; vale a dire le nazionalità, le frontiere, e le monete nazionali. Certamente sarete liberi di condannarci, ma il vostro verdetto non può esser giusto se lo pronunciate prima di esperimentare ciò che possiamo fare per il vostro bene". Allora il popolo, esultante e pieno di speranza, ci porterà in trionfo. La potenza del voto, al quale abbiamo addestrato i membri più insignificanti dell'umanità per mezzo di comizi organizzati e di accordi prestabiliti, adempirà allora il suo ultimo compito. Questa potenza, che è stato il mezzo con cui "ci siamo messi sul trono", ci pagherà l'ultimo suo debito nella sua ansia di vedere il risultato delle nostre proposte, prima di pronunciare il suo giudizio in proposito. Per raggiungere la maggioranza assoluta dobbiamo indurre tutti a votare senza distinzione di classe; una maggioranza simile non si potrebbe ottenere dalle classi educate o da una società divisa in caste."

Estratto da Protocollo 10

E come previsto nella Bibbia (chiaramente dal punto di vista opposto):

"La terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia (bestia=governo mondiale) e gli uomini adorarono il dragone (Satana) perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?». Alla bestia fu data una bocca per proferire parole arroganti e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato. Chi ha orecchi, ascolti."

Apocalisse 13:3-9

Se si comprende che tutto questo è reale, si comprende anche che il complotto si estende ovunque: non è solo un complotto politico ed economico, ma esso si estende anche a TUTTE le religioni. Il vero complotto è contro ognuno di noi. Ci hanno creato una falsa realtà "ermetica" dove l'unica verità che rimane è quella di Dio, scritta nella Bibbia (ma attenzione: non quella falsificata delle religioni!).

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo, che pone nella carne il suo sostegno e che dal Signore allontana il suo cuore. Egli sarà come un tamerisco nella steppa: quando viene il bene non lo vede; dimorerà in luoghi aridi nel deserto, dove nessuno può vivere.
Benedetto l'uomo che confida nel Signore e il Signore è sua fiducia.
Egli è come un albero piantato lungo l'acqua, verso la corrente stende le radici; non teme quando viene il caldo, le sue foglie rimangono verdi; nell'anno della siccità non intristisce, e non smetterà mai di produrre i suoi frutti."

Geremia 17:5-8

Qualcuno penserà che il discorso su Dio non c'entra nulla. Ma è proprio Trump stesso che nel discorso inaugurale tira in ballo Dio autoproclamando l'approvazione di Dio per il suo mandato:

"La Bibbia c'insegna quando il popolo di Dio vive nell'unità, e quando l'America è unita è totalmente inarrestabile. Non deve esserci paura, perchè noi siamo protetti e lo saremo sempre. Saremo protetti dai grandi uomini e dalle grandi donne delle nostre Forze Armate e della nostre forze dell'ordine. E, cosa ancora più importante, saremo protetti da Dio."

Donald J Trump - Presidente USA

Peccato che il dio a cui Trump fa riferimento non è il Dio della Bibbia ma bensì il dio della massoneria, del sionismo ebraico, dello gnosticismo, del cattolicesimo, dell'Islam, della Kabbalah ebraica, nonché il dio della new Age ed indirettamente anche dell'ateismo: ovvero Lucifero.

Ricordatevi di queste parole, perché per quanto improbabile ed assurdo vi possa sembrare, dalla scelta del vostro cuore, dipenderà la vostra vita eterna.

Vi invito quindi ad aprire gli occhi ed il cuore.

© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia