STEP 22 -LA STORIA SEGRETA

"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto."

Nicholas Murray Butler

Così si espresse Nicholas Murray Butler, presidente dell'Università di Columbia, presidente della Carnegie Endwment for International Peace, membro fondatore, presidente della Pilgrims Society e membro del Council on Foreign Relations (CFR) e capo del British Israel.

Taluni autori denunciano, sempre con maggiore insistenza, che è in atto una cospirazione superpolitica, "religiosa" o satanica che coinvolge l'alta finanza, le massonerie e l'integralismo islamico. I fili della storia, asseriscono questi studiosi, si tirano proprio nelle logge massoniche e nei consigli di amministrazione delle multinazionali e delle grandi banche. La Rivoluzione francese fu una congiura massonica, preparata da "società di pensiero" - uguali a quelle studiate da Augustin Cochin (1876-1916) - e da altri gruppi di pressione. La Rivoluzione bolscevica fu una congiura massonica.

Lo stesso "Times" (10 marzo 1920) confermò il complotto:

"Si può considerare ormai come accettato che la rivoluzione bolscevica del 1917 è stata finanziata e sostenuta principalmente dall'alta finanza ebraica attraverso la Svezia: ciò non è che un aspetto della messa in atto del complotto del 1773".

Estrema importanza assume, sempre al riguardo della rivoluzione russa del febbraio del 1917, il fatto che il governo fosse costituito principalmente da massoni, tra questi risaltava Kerensky. Nel libro "Rossija nakanune revoljucii" di Grigorij Aronson, che fu pubblicato nel 1962 a New York e che riporta delle missive di E. D. Kuskova, moglie del massone Prokopovic, legato da grande amicizia al confratello Kerensky. In una di queste lettere, datata 15 novembre 1955, si legge:

"Avevamo la 'nostra' gente dappertutto. [...] Fino a questo momento il segreto di questa organizzazione non è stato mai divulgato, eppure l'organizzazione era enorme. Al tempo della rivoluzione di febbraio tutta la Russia era coperta da una rete di logge."

La "Skull and Bones" nel 1917 diresse, il centro finanziario denominato "120 Brodway", finanziatore del bolscevismo in Russia e del nazismo in Germania.. Non ci si meravigli se, a questi livelli, parole come "destra e sinistra" non hanno più significato, più esattamente, non si bada a razze, religioni o ideologie: questi sono solo mezzi da utilizzare per raggiungere il fine ultimo, su scala mondiale, con l'antica strategia del "divide et impera".

L'iniziato Jean Marques-Rivière scrisse:

"L'esoterismo, con la sua forza sul piano ideologico, guida il mondo".

Non bisogna stupirsene.

Il lato occulto della storia contemporanea è complesso e, oltremodo, variegato. Insospettabili VIP. del mondo che conta sono affiliati ad oscuri ordini esoterici. L'ex presidente americano George Bush è un 33° grado della Massoneria di Rito Scozzese, lo ha rivelato Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro della Massoneria italiana, al quotidiano "La Stampa" (23 marzo 1990). Bush sarebbe stato iniziato, nel 1943, alla setta "Skull and Bones" (Teschio e Ossa) dell'Università di Yale, fondata nel 1832. George Bush ha diretto anche la Cia. La Skull and Bones assieme a società come il Rhodes Trust, secondo l'autorevole rivista inglese "Economist" (25 dicembre 1992), sono la moderna risorgenza degli "Illuminati di Baviera" di Jean Adam Weisshaupt (1748-1830).

É anche molto interessante venire a sapere che, secondo quanto scrive lo storico Antony C. Sutton in "America's Secret Establishment" (liberty House Press. Bilings 1986, pagg. 207 e segg.), la "Skull and Bones" è collegata al movimento New Age e ad essa, asserisce ancora Sutton, non sono estranei aspetti satanisti. Marylin Ferguson nel suo libro "The Aquarian Conspiracy", una vera e propria Bibbia del movimento New Age, mette assieme Huxley con Teilhard de Chardin, Carl Gustav Jung, Maslow, Carl Rogers, Roberto Assagioli, Krishnamurti, ecc. tra i personaggi, che sono da considerare come padri spirituali del New Age. Aldous Huxley e suo fratello Julian, quest'ultimo fu il primo dirigente dell'U.N.E.S.C.O., erano anche membri di importanti affiliazioni mondialiste, tra queste ricordo l'anglosassone Fabian Society. Tutto documentabile, nulla di segreto. Bisogna solo unire i pezzi del puzzle.

Il Nuovo Ordine Mondiale descrive il fine ultimo che gli affiliati alle società segrete s'impegnano a perseguire. Attraverso la gestione di conflitti artificialmente generati, come quello tra nazismo e comunismo. Da secoli comandano il mondo attraverso opposizioni, tesi e antitesi, per poi comporle in una sintesi superiore (Dialettica Hegeliana).

L'idea del "Nuovo Ordine del Mondo" è perseguita con accanimento. Del presidente Bill Clinton, scrive Epiphanius (Op. cit. pag. 497): "la sua educazione l'ha ricevuta nella britannica Oxford, dove venne ammesso nel super elitario 'Rhodes Group', una società superiore dell'area del potere affine alla 'Skull and Bones", come scrisse l''Economist' inglese nel suo numero del 25 dicembre 1992. L''Economist' elencava una decina delle maggiori 'società d'influenza' del mondo occidentale rivelando la loro comune derivazione dall'Ordine degli Illuminati di Weisshaupt fondato nel 1776. Clinton appartiene anche al C.F.R., alla Commissione Trilaterale e al Bilderberg...". Clinton ha portato con sé Les Aspin (CFR) che, tra l'altro, ha firmato la "Dichiarazione di Interdipendenza", che è, in sostanza, - una mozione del Congresso che nel 1962, proponeva di cancellare dalla Costituzione ogni dichiarazione di sovranità nazionale, in quanto ostacolo all'instaurazione di un 'Nuovo Ordine Mondiale'".

"Il Rhodes Group - ci fa sapere ancora Epiphanius, alla nota 145, pag. 497, del suo "Massoneria e sette segrete" (cit.) - nacque nel 1891 per iniziativa di Lord Cecil Rhodes, ricchissimo personaggio legato ai Rothschild, assieme a Lord Milner, Lord Isher, Lord Balfour e un Rothschild, intorno all'idea-guida di organizzare una federazione mondiale di cui U.S.A. e Impero britannico sarebbero stati il centro propulsore. Il mezzo per attuarla consisteva in una selezione elitaria dei quadri protagonisti degli ambienti universitari, politici, finanziari. Attorno a questo nucleo iniziale permeato delle idee mondialiste e socialiste della Fabian Society, sorsero i gruppi della Round Table che a loro volta, nel 1919, diedero vita ai due odierni pilastri del potere mondialista, cioè gli Istituti Affari Internazionali britannico (R.I.I.A.) e americano (C.F.R.). Il Rhodes Group, al pari della Skull and Bones, controlla il C.F.R., (che a sua volta controlla la Trilaterale), il governo-ombra americano il cui comitato direttivo annovera personaggi in grado di gestire bilanci superiori a quello annuale lordo americano".

Il 17 febbraio del 1950 il banchiere James Warburg, alla Commissione Esteri del Senato, era stato fin troppo chiaro quando aveva affermato: "Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o col consenso o con la forza". Anche con le stragi. Il fine giustifica i mezzi, altro motto massonico.


CHI TIRA I FILI DELLA STORIA?

Ricercare certe dinamiche è cosa ardua specie quando riguarda la sfera politica e ciò che sembra del tutto casuale, in molti casi, è stato attentamente preparato. Franklin Delano Roosvelt, presidente americano e 33° del Rito Scozzese, nonché appartenente alla Pilgrim Society e al C.F.R., il governo-ombra americano, affermò: "In politica nulla accade a caso. Ogni qualvolta sopravviene un avvenimento si può star certi che esso era stato previsto per svolgersi in quel modo". Quindi una oscura oligarchia, tira le fila di fantocci, solo apparentemente, alla ribalta della scena politica. Aveva ragione Benjiamin Disraeli, statista inglese del secolo scorso, quando disse: "Il mondo è governato da personaggi ben diversi da quelli creduti da coloro i quali non sanno guardare dietro le quinte". Neppure i partiti contano poi molto. Essi stessi sono a loro volta manovrati, usati, in relazione a degli scopi precisi.

René Guenon ci informa, nel suo articolo "Réflexions à popos du pouvoir occulte" pubblicato, con lo pseudonimo di Le Sphinx, sul numero dell'11 giugno 1914, pag. 277, della rivista cattolica "France Antimaconnique", che "Un potere occulto di ordine politico e finanziario non dovrà essere confuso con un potere occulto di ordine puramente iniziatico... Un altro punto da tenere presente è che i Superiori Incogniti, di qualunque ordine siano e qualunque sia il campo in cui vogliono agire, non cercano mai di creare dei 'movimenti' (...). Essi creano solo degli stati d'animo (état d'esprit), ciò che è molto più efficace, ma, forse, un poco meno alla portata di chiunque. E' incontestabile che la mentalità degli individui e delle collettività può essere modificata da un insieme sistematico di suggestioni appropriate; in fondo, l'educazione stessa non è altro che questo, e non c'è qui nessun 'occultismo' (...). Uno stato d'animo determinato richiede, per stabilirsi, condizioni favorevoli, e occorre o approfittare di queste condizioni se esistono, o provocarne la realizzazione".

Al riguardo dei movimenti rivoluzionari sempre il Guénon, nel suo libro "L'Esoterismo di Dante" (Ediz, Atanòr, Roma 1971), spiega: "...tali movimenti sono talvolta suscitati o guidati, invisibilmente, da potenti organizzazioni iniziatiche, possiamo dire che queste li dominano senza mescolarvisi, in modo da esercitare la loro influenza, egualmente, su ciascuno dei partiti contrari". Sul fenomeno del terrorismo delle Brigate Rosse e su quello di estrema destra, il giudice Pietro Calogero, uno dei magistrati che più ha studiato il problema, ammetteva l'esistenza di: "una rete di collegamenti che si raccoglie intorno a un centro di interesse unitario, che permette ai due terrorismi di procedere insieme nell'assalto dello Stato".

Serge Hutin racconta, a tal proposito, quanto accadde ad uno scrittore inglese che sotto lo pseudonimo di Robert Payne pubblicò a Londra, nel 1951, un'opera intitolata "Zero. The story of terrorism". Payne cercò di dimostrare che la strategia del terrore ha abili registi dietro le quinte dei governi apparenti. All'uscita della pubblicazione si verificarono tutta una serie di "coincidenze" molto strane. Tutte la copie del libro furono acquistate da misteriosi personaggi prima ancora che venisse messo in vendita. I giornali ignorarono l'opera nonostante il carattere sensazionale delle rivelazioni in essa contenute. La casa editrice Wingate, una delle più importanti di Londra fallì improvvisamente. Robert Payne morì qualche mese dopo in circostanze a dir poco misteriose. Hutin osserva "La sola spiegazione possibile era che l'autore avesse scoperto l'esistenza, a livello mondiale, di governanti occulti...".

La domanda che ora si pone è: come si procederà alla frantumazione degli Stati per la realizzazione del Governo Mondiale?

Scrive Blondet: "Michel Albert è un grand commis della politica sovrannazionale, presidente delle Assurances Générales de France, una delle grandi entità finanziarie che hanno promosso il Mercato Unico Europeo. Nel 1989, Albert ha pubblicato un saggio, subito tradotto in Italia dall'editrice il Mulino con il titolo: Crisi, Disastro, Miracolo. Il libro contiene una prognosi sulla fine degli Stati nazionali che rivela un'analisi sicuramente elaborata negli uffici-studi della Trilaterale, e un progetto di ingegneria sociale. ..."L'Europa '92 lancia il Mercato Unico all'assalto degli Stati nazionali. Li smantellerà". Come? Con "l'anarchia che risulterà" da "un mercato libero e senza frontiere in una società plurinazionale che non riesce a prendere decisioni comuni". A questo "disastro" pianificato, l'oligarchia farà seguire il "miracolo": gli Stati nazionali devastati invocheranno "una moneta comune, una Banca centrale europea e un bilancio comunitario". Il programma, tuttavia, era già chiaro nel lontano 1957: "Creare un mercato monetario e finanziario europeo, con una Banca europea (...) il libero flusso dei capitali tra i paesi membri e, infine, una politica finanziaria centralizzata".

L'attuazione del programma per insediare un "Nuovo Ordine Mondiale" collegato al movimento "New Age", o chiamata anche "Nuova Era", "Età dell'Aquario" o Era del "Condor", come dicono gli studiosi delle civiltà pre-colombiane, si articola in più strategie per realizzare questa grande utopia di un Romanum Imperium riedificato.

Fantapolitica e tendenza al complottismo? Tutt'altro. Ecco due esempi italiani. Leggete cosa la rivista americana "Eir" scriveva:

"Il 2 aprile 1993... il capogruppo Dc alla Camera, Gerardo Bianco, e il suo collega al Senato, Gabriele De Rosa, presentano un esposto alla procura di Roma, chiedendo di appurare se c'è una cospirazione politica per distruggere l'ordine costituzionale italiano (...) Gli scandali rappresentano un tentativo da parte delle forze Anglo-Americane, segnatamente la framassoneria, di orchestrare una generale destabilizzazione della nazione italiana per distruggere il sistema politico esistente e insediare un nuovo ordine, a loro più gradito".

Ai cronisti, che chiedevano a Mancino cosa c'è dietro le stragi italiane, lui rispose: "Non escludo un ruolo della finanza internazionale". Strategie occulte della secret fraternity bancaria internazionale. David Rockefeller "credendo di parlare a orecchie fidate, nel '91... ha ammesso: 1) che una cospirazione esiste 'da quaranta anni' (aggiungo io, da molto di più....); 2) che essa ha lo scopo di instaurare nel segreto 'un governo mondiale' e 'la sovranità nazionale' dei banchieri; 3) che il nemico dei cospiratori è l'autodeterminazione nazionale".

Nel frattempo, si verificano nel mondo barbarie, solo apparentemente, prive di sottile regia, occulta naturalmente. Ed è interessante apprendere quanto il misterioso personaggio "esperto di un genere assai speciale", che fa da sfondo al tema trattato da Blondet ne "Gli "Adelphi" della dissoluzione, in una lettera indirizzata allo scrittore suggerisce:

"Può anche darsi che il Nuovo Ordine Mondiale non possa avviarsi a un'epocale clash of civilizations, come alcuni insiders già auspicano in America, ma si limiti a sgranare stermini e genocidi locali, killing fields per poveri straccioni, danze di Shiva e di Kali su carnai confinati a luoghi dove l'uomo è abbondante e 'sprecabile'. (...). Un'accusa è sempre pronta, a squalificare e ridicolizzare chi esprime ad alta voce le idee che io sommessamente descrivo: quella di 'complottista', di allucinato immaginatore di complotti universali. A queste lapidazioni moderne si prestano volontari precisi ambienti giornalistici; espressione di una categoria umana tra le più artificiali, la più ridicolmente sicura di 'vivere' in proprio, mentre è la più totalmente 'vissuta' e agitata dalle idee correnti, dagli états d'esprit dominanti, dai climi culturali egemoni che 'Altri' hanno pur diffuso nell'aria".


L'ORDINE CHE CONTROLLA LA MASSONERIA

I cosiddetti Illuminati, fanno capo all'ordine dei Gesuiti i quali hanno creato e controllano: gli ordini dei Cavalieri di Malta e di Colombo, la Massoneria, i poteri finanziari, i servizi segreti e le mafie. Inoltre controllano gli Ebrei Sionisti (e attraverso di essi governano lo Stato di Israele) nonché tutti gli altri stati (occidentali ed orientali). Infine controllano i più importanti mass-media nel mondo.
L'Ordine dei Gesuiti fu fondato da Ignazio di Loyola, nel 1540 per volere del Papa Paolo 3°, e pian piano si è diffuso in tutte le nazioni della terra. Non si tratta di un ordine religioso ma un ordine militare ed è retto con potere assoluto dal Generale gesuita chiamato anche il Papa nero, che risiede a Roma al quartier generale dei gesuiti in piazza del Gesù, non lontano dal Vaticano. Egli è attorniato da 29 Superiori gesuiti come General staff cosmopolita.
Si dice che sia l'uomo più potente della terra. Egli governa tramite i suoi 83 luogotenenti ( a lui fedelissimi) sparsi in 83 province in cui è stato diviso il mondo.

Nel corso dei secoli, l'ordine dei gesuiti ha posto sotto il suo controllo gli illuminati ed ha creato una serie di organizzazioni che controlla direttamente o indirettamente. Fra queste quelle più strettamente collegate sono i Cavalieri di Malta e i Cavalieri di Colombo con numerose succursali in tutto il mondo.

Le altre organizzazioni controllate direttamente sono:

- i servizi segreti delle nazioni (CIA, FBI, KGB/FSB, M15, M16, SIS, Mossad, BND, DGSE, SISDE, SISMI, ecc). La CIA ed il KGB non sono mai stati nemici ai vertici. Tali due agenzie furono finanziate dalle banche internazionali del Vaticano e dalle corporations guidate dai Cavalieri di Malta e dalla Massoneria Shriner, sotto il controllo del Papa nero (il Generale gesuita).

- gli ebrei Sionisti che governano lo stato di Israele con il quale opera in combutta per fomentare guerre e terrorismo, nonché per fare pressione sugli USA e su altre nazioni (compresa Italia).

- la massoneria in tutte le sue diramazioni. La Massoneria riunisce tutte le religioni in una. La massoneria islamica include anche Osama bin Laden, reclutato dalla CIA nel 1986 che gli diede 3 mld di dollari per costituire i Mujaheddin che dovevano combattere i russi i Afganistan e costruire poi al Qaeda International Terrorist Network che include Hamas, Hezbollah, e Egyptian Islamic Jihad.


-le banche centrali e le grosse banche mondiali controllate direttamente dai Cavalieri di Malta e dai massoni. Molti banchieri inoltre sono ebrei.

- la mafia: Cosa Nostra, mafia siciliana, mafia calabrese, camorra, sacra corona, mafia cinese, mafia russa, Yacuza (mafia giapponese), ecc.


-l'ONU tramite il quale raggiungere il Nuovo Governo Mondiale.


Spesso le organizzazioni di cui sopra operano in combutta.

Per esempio la CIA e la mafia USA sono stati gli autori dell'assassinio di JF Kennedy, ordinato dai gesuiti.

I motivi dell'assassinio di JF Kennedy sono stati:

1. voleva far cessare la guerra in Vietnam
2. voleva sciogliere la CIA
3. aveva emesso oltre 4 mld di dollari in "biglietti di stato" senza passare attraverso la Federal Reserve, ed intendeva sostituire tutta la moneta della Fed con moneta di Stato

Questi tre motivi hanno determinato la sua eliminazione, nonostante che fosse il primo Presidente cattolico. Anche Abraham Lincoln si ribellò all'autorità dei gesuiti e fu assassinato. Ecco alcuni dei più noti personaggi assassinati dai gesuiti:

- Papa Clemente XIV - soppresse l'ordine dei gesuiti nel 1773

- JFK - Osò resistere all'autorità del generale dei gesuiti

- Abraham Lincoln - Resistette ai gesuiti dopo la Guerra civile.

- Benito Pablo Juarez -Epurò il Mexico dall'influenza dei gesuiti

- Malcolm X - Cercò di sradicare l'influenza della massoneria sui negri mesulmani

- Louis T. McFadden - Promosse la fine della Federal Riserve Bank (FED).

- Che Guevara - Resistette ai gesuiti che volevano soggiogare il Sud America

- Generale Lafayette, il quale nel 1799 disse: " E' mia opinione che se le libertà degli USA dovessero essere distrutte sarà a causa dell'astuzia dei gesuiti poiché essi sono i più astuti, pericolosi nemici della libertà civile e religiosa. Essi sono gli istigatori di gran parte delle guerre di Europa.

- George Washington -Liberò gli Stati Uniti dal controllo del gesuitico Re Giorgio III d'Inghilterra. Sostituì la moneta cartacea con le monete d'oro e d'argento che liberarono gli USA dal debito

- Henry Ford - "È bene che i cittadini non sappiano del nostro sistema bancario e del sistema monetario, poiché se lo sapessero, io credo, che ci sarebbe una rivoluzione prima di domani mattina".

- Presidente John Adams- Maledì in eterno la Società di Loyola

L'attuale politica degli USA governata dalla combriccola dei neo-conservatori è ispirata e controllata dai gesuiti. Lo sapevate che il terreno dove sorge il Campidoglio è di proprietà dei gesuiti? E che gran parte dei personaggi al governo USA sono massoni di grado elevato (33°) o appartengono ai cavalieri di Malta o di Colombo?

I gesuiti possiedono e controllano le principali multinazionali nei vari campi:

- informatica

- industria aeronautica

- industria chimica e alimentare

- industria bellica

- industria farmaceutica

- mass media

Negli ultimi 150 anni i gesuiti hanno tirato i fili dei vari burattini per guadagnare il controllo degli USA. Theodore Roosevelt, Franklin Roosevelt, Harry Truman, Nixon, Carter, Clinton e i Bushes sono stati tutti utili marionette controllate dai gesuiti. Con la ricca Federal Reserve, Stalin è stato mandato al potere. La stessa cosa è accaduta per Hitler, Pol Pot, Mao, e molti altri.

Obiettivi principali dell'Ordine dei Gesuiti:

- Servirsi degli Ebrei prestare denaro (creato dal nulla) con interessi, tramite le banche centrali e le banche ordinarie e per fomentare guerre e terrorismo

- Sterminare leader eretici e principali oppositori

- Costruire leader fantocci quali Hitler, Mao, Stalin per estendere l'inquisizione

- Organizzare stragi di indigeni infedeli

- Istituire Società per competere con gli individui

- Fondazione del Governo Centrale degli Stati Uniti

- Fondazione della Federal Reserve Bank degli Stati Uniti

- Fondare e controllare le "Società segrete"

- Centralizzare il potere interno con il controllo dei servizi segreti delle nazioni

- Costruire conflitti quali Guerra Fredda e Terrorismo

- Creare eventi artificiali quali 9/11 per manipolare le popolazioni

- Determinare il modo di pensare della gente attraverso il controllo dell'Istruzione, della Storia e dei Media

- Mantenere un esercito coscritto attraverso la repressione economica e l'inquisizione

-.Orientare la tecnologia e la conoscenza, boicottare le invenzioni di Tesla e promuovere quelle di Einstein

Note sull'Autore:

Patrick S. J. Carmack, BBA, JD, si è occupato di diritto societario ed è un ex Giudice Amministrativo della Corporation Commission dello Stato dell'Oklahoma così come membro del tribunale della Corte Suprema. Egli è coautore del video in due puntate The Money Masters: How International Bankers Gained Control of America e del libro The Money Masters: How International Bankers Gained Control of America, prodotto da Patrick S. J. Carmack per la Royalty Production Company, Colorado, USA, © 1998.

John Robison (4 febbraio 1739 - 30 Gennaio 1805) è stato un scozzese fisico e matematico. Era un professore di filosofia presso l'Università di Edimburgo. Verso la fine della sua vita, è diventato un entusiasta teorico della cospirazione, pubblicando "Proofs of a Conspiracy against all the Religions and Governments of Europe, carried on in the secret meetings of Freemasons, Illuminati and Reading Societies" nel 1797, attinente ad un intrigo clandestino degli Illuminati e massoni. L'agente segreto, monaco, Alessandro Corno ha fornito gran parte del materiale per le accuse di Robison. Vediamo cosa dice riguardo alle logge massoniche:

"E' stato poi scoperto che questa e numerose altre logge erano usate come scuola preparatoria per un altro ordine di massoni, che si definivano gli Illuminati, ed il cui obiettivo esplicito era abolire il Cristianesimo e ribaltare tutti i governi civili.[...] Il loro obiettivo era quello di abolire le leggi a protezione delle proprietà accumulate attraverso attività di successo, e fare in modo che simili accumulazioni non si ripetessero in futuro. Dichiaravano di voler instaurare la libertà e l'uguaglianza universale e difendere i diritti imprescrittibili dell'uomo (almeno fingevano tutto ciò ad uso di coloro che non erano né Maghi, né Reggenti). E - a titolo di necessaria preparazione a tale rivoluzione - intendevano distruggere ogni religione, ogni ideale morale ordinario; distruggere i legami della vita domestica, il senso di dedizione all'interno del matrimonio, e sottrarre l'educazione dei bambini ai legittimi genitori. Questo è ciò che gli Illuminati avrebbero insegnato, e questo è proprio ciò che la Francia avrebbe appreso."

John Robison - Le Prove di una Cospirazione contro tutte le religioni



Fonte: https://fuoridimatrix.blogspot.ch/2013/07/guardiani-del-tesore-del.html)

© 2016 lastradaperlaverita. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia